Miriam Leone senza reggiseno: la canotta bianca lascia intravedere

Miriam Leone, la foto infiamma i social. Trasparenze e sguardo da urlo: l’attrice ammalia, e intanto si prepara a tornare con un nuovo film

Miriam Leone si sta godendo l’estate e le tanto agognate vacanze. Dopo un anno particolarmente intenso dal punto di vista lavorativo, che l’ha vista grande protagonista nelle nostre sale cinematografiche, la bella Miriam è pronta a godersi il meritato riposo. L’ex miss Italia si è mostrata sui social davvero scatenata mentre cantava a squarciagola al concerto di Max Pezzali. L’ex miss Italia era infatti tra il pubblico al concerto del cantante, e in compagnia degli amici si è regalata una serata di musica e spensieratezza. Miriam si è mostrata sorridente sui social mentre cantava tutti i successi dell’ex leader degli 883, da Sei Un mito a Gli Anni, sino alla mitica Come Mai. Una serata nostalgia e karaoke che ha visto la Leone davvero scatenata. “Grazie per la cantata epocale!!!” ha scritto la Leone sui social postando una foto insieme proprio a Max Pezzali.

miriam leone 17072022 (2)
Miriam Leone (Screenshot instagram)

L’attrice, tra le altre cose, al concerto ha sfoggiato il suo look nuovo di zecca: in pieno clima estivo Miriam ha infatti deciso di “darci un taglio”, sfoggiando un caschetto corto che non arriva a toccare  le spalle. La Leone non ha abbandonato il consueto colore rosso, suo marchio di fabbrica, ma ha proposto un taglio ancora più fresco e sbarazzino, che l’ex miss Italia porta ovviamente splendidamente. Miriam non ha difficoltà ad essere splendida con qualsiasi tipo di taglio o outfit. L’attrice è stata decisamente baciata da madre natura, ed è sempre bellissima.

Miriam Leone, top trasparente e sguardo da urlo: l’attrice incanta sui social

miriam leone 17072022 (2)
Miriam Leone (Screenshot instagram)

Miriam Leone, come detto, è davvero molto attiva sui social, e nonostante la sua riservatezza quando si parla della sua vita privata condivide spesso qualche scorcio delle sue giornate con i tanti affezionati follower. E dopo il sabato sera in concerto ha voluto condividere anche la sua domenica mattina, vissuta invece all’insegna di viaggi e riposo. “Tra un treno e l’altro. Domeniche brevi su divano” ha scritto Miriam nella didascalia, usando l’hashtag #accussì, ormai una consuetudine dei suoi post.

Nell’immagine si vede l’ex miss comodamente sdraiata sul divano. Sorridente, Miriam regala ai fans uno sguardo dolce e sensuale allo stesso tempo. L’attrice mette una mano nei capelli e guarda in camera con i meravigliosi occhi verdi.

Per l’occasione l’attrice ha scelto un look semplice, con un semplice top bianco che lascia intravedere l’invidiabile forma fisica e il tatuaggio che la bella Miriam ha sul fianco. “Bellissima” “Meravigliosa” scrivono i fans. Il post in poco tempo ha raccolto oltre 50.ooo mi piace.

Dopo il riposo, per la Leone sarà tempo di tuffarsi nel lavoro. A fine anno la brava attrice sarà di nuovo nelle sale per il seguito di Diabolik,  dove interpreterà nuovamente la spietata Eva Kant. Dopo il successo del primo capitolo, l’attrice è pronta a fare il bis.

Impostazioni privacy