Amici 22, un ritorno inaspettato nella scuola? Le indiscrezioni sono eloquenti

Spuntano le indiscrezioni secondo cui Amici 22 potrebbe ospitare un grande ritorno che nessuno si aspettava, la notizia manda in tilt i fan: ecco di chi si tratta.

Si avvicina sempre di più la nuova edizione di Amici, giunta al numero 22. E già iniziano a correre le indiscrezioni che puntano a scoprire chi saranno i protagonisti della prossima stagione. Tra allievi e professori, cresce sempre una grande curiosità ma le prime notizie erano già trapelate. L’unico nome ufficiale infatti, fino ad oggi, era stato quello di Lorella Cuccarini. Una bella conferma per la coach di canto che dovrebbe riprendere lo stesso ruolo.

Maria De Filippi Amici
Maria De Filippi ad Amici (Foto Instagram)

Usiamo il condizionale perché non è ancora chiaro quale possa essere la nuova suddivisione di ruoli quest’anno, visto che c’è da tenere conto di quali prof potrebbero essere confermati tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Lorella ha rivelato che tornerà nella scuola più famosa d’Italia in un’intervista, confermando quanto sia felice di lavorare con la padrona di casa.

Un’altra indiscrezione emersa nelle ultime settimane invece, riguardava uno dei possibili allievi. Pare infatti che quest’anno ci sia un altro figlio d’arte papabile di entrare ad Amici. Si tratterebbe di Giovanni, figlio di Biagio Antonacci. Proprio come accaduto per LDA lo scorso anno, che si discostava molto dallo stile del padre Gigi D’Alessio, anche lui si affaccia sul mondo del rap.

Arisa torna ad Amici? L’indiscrezione entusiasma i fan

Arisa Amici
Arisa (Foto Instagram)

Nelle ultime ore una notizia trapelata da TvBlog sta già mandando in visibilio i fan. Arisa sarebbe pronta a tornare nella scuola di Amici in veste di coach di canto. Dopo l’edizione 2020/2021 la cantante si è lanciata poi in esperienze molto diverse. L’abbiamo vista nella scorsa stagione di Ballando con le Stelle, dove insieme al ballerino Vito Coppola è riuscita a conquistare la vittoria. Poi, collaborando ancora una volta con Milly Carlucci, è passata a Il Cantante Mascherato dove ha ricoperto il ruolo di giudice/investigatrice.

Un anno pieno di successi e soddisfazioni per Arisa, che continua a tenere vive anche le cronache rosa per la sua liason (conclusa oppure no?) proprio con il coreografo di Ballando. In un tira e molla andato avanti per mesi, i due hanno scoperto un feeling speciale senza però mai dichiararsi davvero fidanzati. Lui adesso, sarebbe pronto a partire per l’Inghilterra per l’edizione inglese del programma e in una recente intervista, ha confermato che con l’artista non c’è nulla più di un’amicizia.

Nel frattempo, Rosalba ha deciso di sfoggiare un nuovo look. Capelli corti e sbarazzini, Arisa ha spiegato di volersi prendere cura della sua capigliatura senza più utilizzare le parrucche che ha indossato per mesi. Già un anno fa infatti, aveva optato per un taglio rasato a causa di un disturbo ossessivo-compulsivo che la portava a strapparsi i capelli.

Impostazioni privacy