Annalisa in bikini è uno spettacolo: curve da paura per la cantante

Scatto da togliere il fiato nella giornata di oggi per Annalisa, che si mette in mostra in bikini per i fan. La cantante si gira di spalle e mostra le curve: occhio allo slip 

Continua la pubblicità al nuovo singolo estivo. Proprio come lo scorso anno, quando insieme a Federico Rossi la cantante aveva rilasciato la sua hit “Movimento lento“, anche l’estate 2022 sarà all’insegna della voce della splendida Annalisa. Molto attiva sui social nella vendita dei suoi pezzi, la giovane – forse ancor più dello scorso anno – si è messa al lavoro per creare attesa dell’uscita del singolo poi rilasciato lo scorso 10 giugno. Foto, shooting, video e tante collaborazioni con i Boomdabash negli ultimi mesi, che insieme alla cantante hanno partorito l’ennesima hit, ossia “Tropicana“. A differenza di Movimento Lento, però, Tropicana – nonostante il nome – non è stata composta sulla falsa riga del reggaeton.

Annalisa
La cantante Annalisa (Instagram)

E nonostante i Boomdabash siano un gruppo reggae, anche se di fatto stiamo parlando di due generi completamente diversi. Stavolta infatti “Tropicana” ha tutta l’aria di un pezzo dance, con ritornelli anche abbastanza house a onor del vero, e l’immancabile e inconfondibile marchio di fabbrica del rap raggae della band. Insomma, che sia finalmente passata la moda del raggaeton che ha caratterizzato la scorsa estate? Quello che non è passato di moda è sicuramente il successo di Annalisa sui social, che anche oggi ha fatto il pieno di like e commenti con le ultime foto in bikini pubblicate.

Annalisa, il costume dorato è una bomba: una dea

Post Instagram Annalisa
Post Instagram Annalisa (Screenshot)

Una vera dea nel suo bikini dorato. Annalisa ha dato il meglio di sé nelle tre foto condivise oggi. Tutte in bikini, la prima seduta con sguardo sfuggente, di profilo, con tatuaggi in bella mostra e un bikini minimal meraviglioso. La seconda foto, identica nella posa della prima, ma totalmente sfocata, a regalare quel tocco artistico, mentre la terza è sicuramente la più sensuale. Nel terzo scatto Annalisa si accovaccia quasi, dando la schiena ma rimanendo seduta nella stessa postazione. Lato b in primo piano e sguardo ancora rivolto altrove rispetto all’obiettivo. Non può mancare invece nella didascalia il riferimento al nuovo singolo, ovviamente: “D’oro come Tropicana”, scrive riportando l’attenzione sulla sua nuova canzone e sul bikini.

Insomma, l’estate di Annalisa come quella della maggior parte dei colleghi riparte da un’infinità di concerti e nuove tappe. A maggior ragione visto l’exploit della sua nuova canzone, che al momento la cantante sta presentando nei suoi tour insieme proprio alla band salentina che ha collaborato al singolo. Il tutto senza fare mancare il suo apporto social, visto che Annalisa si è dimostrata molto legata alla propria community, intervenendo spesso per i suoi follower.

 

Impostazioni privacy