Asia Valente, il bikini non contiene le forme: slip sgambatissimo

L’ex pupa Asia Valente lascia senza fiato i fan su Instagram con i suoi ultimi scatti, la modella è un incanto e mostra un fisico mozzafiato in bikini. 

Sempre più in forma e splendente che mai, Asia Valente continua ad essere un vero e proprio fenomeno del web. La modella deve la sua enorme popolarità sicuramente al programma La Pupa e il Secchione Show condotto da Barbara D’Urso. Nella versione totalmente rinnovata portata in scena dalla conduttrice napoletana su Italia Uno, è stato dato molto spazio ai nuovi volti che si sono lanciati nell’avventura. Tra questi proprio la nota influencer, che però non era di certo nuova ai riflettori.

Asia Valente sera
Asia Valente (Foto Instagram)

Asia, classe 1996, ha iniziato la sua carriera come fashion blogger, mettendosi in gioco con la sua passione per la moda ed i suoi consigli di look. Poi però, la nota rivista Playboy la ingaggiò per un servizio fotografico. Anche in tv qualche precedente esperienza c’era già stata, come quella a Saranno Isolani, in cui i concorrenti aspiravano a diventare naufraghi sull’Isola dei Famosi, o al Grande Fratello Vip 4.

Si può proprio dire che con lo show condotto da Carmelita, la bella Valente ha lasciato il segno nel cuore degli italiani. Merito sicuramente di un suo particolare fascino e di una certa riservatezza. Nonostante non si risparmiasse con balletti sensualissimi e qualche esibizione di twerking, la modella ha preferito stare sulle sue e non concedersi a prove di bacio, per rispetto del suo fidanzato.

“Amore per la natura”, la modella di Playboy incanta i follower così

Asia Valente spiaggia
Asia Valente (Foto Instagram)

Complice sicuramente la sua recente presenza in tv, la pagina Instagram dell’influencer ha preso letteralmente il volo. Con un seguito di 1,5 milioni di follower, oggi Asia Valente coinvolge il popolo del web entusiasmando con le sue continue pubblicazioni. Saltando da una vacanza all’altra, la bellissima pupa regala ogni giorno delle visioni paradisiache, che la vedono protagonista.

Ed è proprio quello che è successo nelle ultime ore, questa volta direttamente dalla Sardegna. La blogger ha condiviso con i suoi fan un ricco album di foto tratte dai suoi ultimi giorni di relax. Scorrendo nella gallery, si può vedere come abbia avuto modo di gustare dei favolosi piatti a base di frutti di mare, mentre si gode il sole e la spiaggia. In versione balneare Asia si mostra in tutto il suo splendore con un fisico mozzafiato. Il micro bikini che indossa mette in evidenza le forme, con un focus particolare sullo slip sgambatissimo.

Anche in questo caso si assiste ad un entusiasmo generale che si scatena nel popolo di Instagram. I fan si lasciano andare a like e commenti per la loro beniamina esprimendole come di consueto la loro ammirazione. “Stupenda“, “Che spettacolo“, scrivono alcuni esprimendo il pensiero generale.

Impostazioni privacy