Bianca Guaccero, davanzale in primo piano: “Ne basterebbe uno”

Bianca Guaccero regala ai fans uno scatto bollente: primo piano da urlo e  invidiabile décolleté. L’attrice incanta 

E’ appena finita una stagione televisiva davvero particolare per Bianca Guaccero. La brava conduttrice è stata anche nella scorsa stagione protagonista della fascia pomeridiana di Rai Due con il contenitore Detto Fatto, ma dopo quattro stagioni ha annunciato che non tornerà sugli schermi della tv di stato al timone della trasmissione. La trasmissione Detto Fatto è infatti stata cancellata, e per la Guaccero è tempo di voltare pagina. Al momento in Rai non ci sono segni di una nuova trasmissione che vedrà la Guaccero alla conduzione.

bianca guaccero 19072022
Bianca Guaccero (Screenshot Instagram)

Continuano però insistentemente le voci che vorrebbero Bianca pronta a tuffarsi in una nuova avventura televisiva…ma in vesti diverse. Secondo molti infatti l’attrice sarebbe tra i partecipanti della prossima edizione di Ballando con le Stelle, che proprio in queste settimane sta definendo il cast della prossima edizione.

Bianca Guaccero, il primo piano incanta: baciata dal sole è una dea

bianca guaccero 19072022 (3)
Bianca Guaccero (Screenshot Instagram)

La Guaccero, al momento, ha smentito le voci rispondendo sui social network ai fans: “Non è vero che parteciperò” ha detto “Ma approfitto per ringraziare Milly per la bellissima esperienza durante il Cantante Mascherato”. La Guaccero è infatti già stata concorrente nell’altra trasmissione Rai di Milly Carlucci, e anche in quel caso aveva in precedenza smentito la sua partecipazione. Che anche questa volta si tratti di una piccola bugia di circostanza in attesa della conferma ufficiale?  Solo il tempo potrà dirlo. Di certo la Guaccero, dopo la fine di Detto Fatto, è pronta a voltare pagina.

In attesa di capire quali saranno le prossime avventure professionali, Bianca si sta godendo le meritate vacanze dopo un anno come detto comunque molto intenso. La conduttrice si trova al momento in Puglia, e tra affetti, mare, sole e il calore del Sud sta ricaricando le batterie in vista di quello che la aspetta.

La Guaccero è sempre molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove è seguita da oltre 700 mila follower. L’attrice ha voluto condividere con i suoi fans il suo attimo di riposo.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina la Guaccero ha regalato ai fans uno splendido primo piano. L’attrice, sempre bellissima e in splendida forma ( come si vede dalla prova bikini intravista dalla foto) con gli occhi chiusi e il viso al sole si gode il momento tenendosi la fronte.  Un attimo di vero relax, che l’attrice ha voluto coronare con un messaggio di positività. “Un solo raggio di sole è sufficiente per spazzare via molte ombre” ha scritto.

I fans non hanno ovviamente perso tempo e hanno subito commentato la foto. “Mitica sempre. Per noi il raggio di sole sei tu” scrivono. “Tu che sei il nostro raggio si sole, spazzi via qualsiasi cosa”. In poco tempo il post ha raccolto centinaia di interazioni.

Impostazioni privacy