Elisa De Panicis, il primo piano è bollente: il fondoschiena in bella evidenza

Elisa de Panicis incanta in vacanza a Mykonos. Sguardo sensuale e lato b da urlo: lo scatto è bollente

Elisa de Panicis è una delle star più bollenti del web. La bellissima influencer è una delle celebrità più cliccate. Grazie alle sue foto bollenti e alla sua sensualità, che non esita a mettere in mostra, Elisa ha numeri da capogiro sui social network. Sono tantissimi i fans che la seguono e attendono con ansia le sue immagini e i suoi contenuti. Le interazioni fioccano sul suo profilo. Basti pensare che solo su Instagram la modella è seguita da un milione e mezzo di follower. La de Panicis sa sempre come alzare la temperatura e come sfruttare al meglio la visibilità dei social.

elisa de panicis 18072022
Elisa de Panicis (Screenshot Instagram)

La bella ventottenne (compirà 29 anni il prossimo Dicembre) ha ottenuto grande visibilità anche a livello internazionale grazie alle tante esperienze televisive che l’hanno vista protagonista in Italia e in Spagna. Nel nostro paese ha partecipato al Grande Fratello Vip, mentre in Spagna ha partecipato alle versioni iberiche dell‘Isola dei Famosi e di Uomini e Donne. I fans durante le sue avventure nei reality hanno avuto modo di conoscere anche la sua vulcanica personalità.

Elisa ha fatto parlare di sé anche sulle cronache rosa. Si è infatti discusso a lungo del suo flirt con il calciatore Cristiano Ronaldo.

La de Panicis negli ultimi anni ha deciso anche di intraprendere una carriera musicale, con il nome d’arte di Elisa Gold. Ritmi reggaeton e lingua spagnola, Elisa ha optato per un sound estivo e perfetto per i balli nelle calde giornate estive.  Ha da poco lanciato il suo ultimo lavoro, l’EP Afrodite.

Elisa de Panicis, sirena a Mykonos. Lo scatto è da urlo. Lato b protagonista

elisa de panicis 18072022
Elisa de Panicis (Screenshot Instagram)

Attualmente Elisa si trova in vacanza nella splendida Isola greca di Mykonos, come si vede dai profili social. E’ stata infatti proprio la De Panicis a taggarsi nella nota località. La bella influencer sta ricaricando le batterie nello splendido paradiso terrestre del Mare Egeo. Elisa non ha certo mancato di documentare le sue giornate anche sui social.

La de Panicis si è regalata un rilassante bagno in piscina nella splendida struttura che la ospita, con vista proprio sullo splendido mare. La modella ha sfoggiato un costume a due pezzi bianco e nero, e ha posato mettendo in mostra tutta la sua sensualità e regalando ai fans uno sguardo intenso e seducente rivolto verso la camera. L’influencer ha sfoggiato una perfetta forma fisica e un lato b davvero invidiabile. “Swimming life” ha scritto nella didascalia. 

I fans ovviamente non hanno perso tempo e hanno subito commentato entusiasti le immagini. “Mamma mia che Spettacolo” scrivono. “Che favola” “Bellissima…che fisico che hai” “Super” “Sei la dea della bellezza e la regina del mare”. In poco tempo il post ha collezionato migliaia di mi piace.

Impostazioni privacy