Lulu Selassie, episodio increscioso al concerto di Ultimo: cosa è accaduto

Disavventura per Lulù Selassie nelle scorse ore. L’ex gieffina si trovava al concerto di Ultimo insieme alla sorella Clarissa, tenutosi ieri a Roma: cosa è successo

C’era anche Lulù al concerto di Ultimo, che nella serata di ieri ha riempito il Circo Massimo facendo ballare ed emozionare migliaia di fan. Tra questi come detto l’ex gieffina, insieme alla sorella Clarissa. Un vero evento, che le due ex concorrenti del Grande Fratello non si sono volute perdere. Il cantante infatti è uno degli artisti più in voga di questo periodo caratterizzato dai concerti. Ma le sorelle, secondo quanto trapelato, pare si siano rese protagoniste di una disavventura prima di riuscire a entrare al concerto. E’ stato Amedeo Venza tramite le sue storie Instagram ha parlare del disagio delle due giovani al botteghino.

Lulu Selassie
La showgirl Lulu Selassie (Instagram)

Da una soffiata arrivata allo stesso Venza, intervenuto tramite i propri canali social, pare che le sorelle abbiano avuto più di qualche problema ad entrare. Arrivate al botteghino, le indiscrezioni parlando di problemi infatti riguardanti all’inserimento nella lista omaggi. Il tutto confermato da testimoni che abbevero a loro colta informato l’influencer. Ma dopo poche ore arrivata tramite le storie la smentita di Clarissa. Più che una smentita, la giovane si è fatta immortalare su Instagram con i pass in mano, mentre la didascalia recitava in risposta a Venza: “Shhh… Hai ragione tu!“.

Originariamente nel post di Amedeo Venza, il ragazzo aveva dato la notizia tramite tale didascalia – e video delle ragazze in fila: “Le Selassie agli accrediti per il concerto di Ultimo, alcuni testimoni fanno sapere che stavano discutendo perché non erano in lista omaggi”.

Lulu e Clarissa Selassie al concerto, la replica di Amedeo Venza

Storia Instagram Amedeo Venza
Storia Instagram Amedeo Venza (Screenshot)

La storia di Amedeo è proseguita con un ironico: “Ci manca solo che non le fanno entrare“. Ma successivamente è stata Clarissa, colta dall’euforia di essere riuscita a risolvere i problemi di ingresso, a rispondere direttamente tramite le sue storie. Infine, Amedeo è apparso in video spiegando ai suoi fan che stava dicendo la verità. “Questo dimostrare che l’accredito l’ha preso, fa capire che di fatto c’erano stati problemi” esordisce Amedeo, che ha voluto replicare a Clarissa.

L’influencer esperto di gossip ha scritto nelle sue storie: “E pensare che mi stava anche simpatica quando l’ho conosciuta, ma niente…Non ce la fa”. Venza ribadisce infatti successivamente: “Vi garantisco che gente li vicina li vedeva proprio sbraitare tirarsi i capelli, che non gli davano sti accrediti”.  Insomma, le due sono riuscite a godersi il concerto nonostante le apparenti difficoltà. Al concerto, da quanto si apprende, era presente anche Manuel Bortuzzo, suo ex fidanzato ai tempi del grande fratello. I due, rinomati appassionati di Ultimo, non si sono visti insieme.

Impostazioni privacy