Cristina Buccino, il mini top è scollatissimo: la visuale dall’alto è pazzesca

In posa sulle scale Cristina Buccino mostra curve davvero pazzesche e infiamma non poco il web, vista dall’alto fa sognare, è un vero schianto

Cristina Buccino a Ibiza si gode un po’ di relax e vacanza e aggiorna i suoi tantissimi e affezionati follower ogni volta che può, lasciandoli spesso senza parole. Il set di foto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto perdere completamente la testa a tutti, i suoi seguaci non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Cristina Buccino primo piano
L’influencer Cristina Buccino (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram parla di vibrazioni estive, con la sua assurda bellezza e la sua sensualità da urlo ha steso praticamente tutti. L’incantevole influencer indossa jeans aderenti che segnano perfettamente le sue forme stupende, sopra l’attillato top è davvero minuscolo. Super abbronzata e meravigliosa ha ipnotizzato il web, è spettacolare.

Seduta sulle scale fissa la fotocamera con uno sguardo davvero ammaliante e travolgente, l’occhio dei suoi seguaci però è caduto più in basso. Oltre che striminzito il top che indossa è anche scollatissimo e ciò che mette in risalto ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan. Gran parte del décolleté mozzafiato è in bella vista, sembra che stia per esplodere da un momento all’altro. Cristina Buccino è davvero stupenda ed è impossibile per i fan non notarla, questi non fanno altro che riempirla di apprezzamenti e like, la adorano.

Cristina Buccino da urlo a Ibiza, il minuscolo top evidenzia ‘bombe’ da paura

Cristina Buccino in posa
L’influencer Cristina Buccino (Screenshot da Instagram)

Vista dall’alto Cristina Buccino è un vero spettacolo, inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi e affezionati follower è caduto subito lì, sul suo ‘davanzale’ da sogno. Mentre è seduta sulle scale la sua espressione è davvero travolgente, ma i suoi seguaci si sono lasciati soprattutto ammaliare dalle sue magnifiche forme.

Abbronzatissima e in forma smagliante come al solito la splendida influencer ha catturato non poco l’attenzione dei suoi affezionati fan con l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram. Non appena l’hanno vista i suoi seguaci non hanno capito più nulla, è davvero irresistibile. Il post anche stavolta ha fatto il pieno di like e complimenti.

Cristina Buccino ha steso praticamente tutti con la sua sensualità da vendere e la sua straordinaria bellezza, ma questa non è certo una novità. Tutte le volte che si mostra infatti riesce sempre a lasciare senza fiato tutti coloro che con grande affetto la seguono, soprattutto quando si mostra seducente e provocante. Spesso fa impazzire il web con scatti super sensuali e piccanti, questi non mettono in risalto solo la sua meravigliosa bellezza ma anche il suo corpo da favola. Sempre più seducente e incantevole fa impazzire continuamente i suoi seguaci, è davvero bella da svenire.

Impostazioni privacy