Diletta Leotta ammira il tramonto: abito mini e scollatura ipnotica

Diletta Leotta si lascia incantare da un meraviglioso e suggestivo tramonto, il vestitino che indossa è cortissimo e scollato, web in delirio

Torna ad incantare il web con la sua strabiliante bellezza e la sua sensualità da vendere, stiamo parlando della meravigliosa Diletta Leotta. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che ha fatto subito perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Questi come al solito non hanno potuto fare altro che riempirla di apprezzamenti e like, è bella da svenire.

Diletta Leotta seria
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Lo scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae in balcone appoggiata alla vetrata mentre ammira un meraviglioso tramonto, gli occhi dei suoi tantissimi fan invece sono tutti puntati su di lei. Con il suo incredibile fascino e la sua bellezza da paura ha steso praticamente tutti, di certo è impossibile per i suoi seguaci non notarla, questi impazziscono quando la vedono.

Diletta Leotta accenna un sorriso e piega un po’ una gamba, il mini abito che indossa si accorcia ancora di più e rischia di mostrare fin troppo, le sue gambe sono stupende. A catturare soprattutto l’attenzione dei suoi affezionati follower è stata però la generosa scollatura, queste mette infatti in evidenza le sue ‘bombe’ da paura. Inutile dire che l’occhio dei fan è caduto subito lì, questi non riuscivano più a smettere di guardarla.

Diletta Leotta da urlo al tramonto, corpo stupendo e sensualità alle stelle

Diletta Leotta sensuale
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Diletta Leotta è una vera gioia per gli occhi dei suoi tantissimi e affezionati fan, ogni volta che si mostra li manda infatti fuori di testa con la sua incantevole bellezza e le sue forme stupende. Sul suo profilo Instagram pubblica spesso scatti piccanti e sensuali per stuzzicare i suoi seguaci, foto e pose osé che oltre a mettere in risalto la sua assurda bellezza evidenziano anche il suo corpo da favola.

Resistere per i suoi fan davanti a così tanta bellezza e alle sue curve da paura non è proprio possibile. Questi non possono fare a meno di ammirarla in tutto il suo magnifico splendore e riempirla di like e complimenti, è un vero spettacolo ed è per questo che riesce sempre ad infuocare il web.

Anche ieri sera ha steso praticamente tutti con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. Appoggiata alla vetrata si gode un meraviglioso tramonto mentre i fan guardano solo lei, il cortissimo abito che indossa a stento la copre e mette in bella vista le sue forme da urlo. Gambe stupende e scollatura ipnotica, il ‘davanzale’ è incontenibile, sempre più seducente e splendida Diletta Leotta anche stavolta ha ammaliato il web.

Impostazioni privacy