Lulu Selassié sui social in lingerie: arriva un commento inaspettato

Lulù Selassié, l’ex gieffina pubblica una foto sui social davvero bollente. L’immagine in lingerie conquista i fans, e spunta un commento inaspettato

Continua la querelle a distanza tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. L’ex nuotatore e la “princess” si erano fidanzati durante la loro avventura in comune nella casa del Grande Fratello. I due, dopo un rapporto altalenante, sembravano avere trovato la serenità. Dopo l’uscita dalla casa di Manuel Bortuzzo, che aveva deciso di non continuare la sua avventura, la coppa si era sempre mostrata innamorata e aveva promesso di ritrovarsi fuori una volta finito il programma. Una promessa mantenuta, ma solo in parte. Lulù è infatti arrivata sino alla finale, e ad attenderla all’uscita dalla casa più spiata d’Italia c’era proprio Manuel.  La relazione, però, è naufragata poco tempo dopo.

selassié 20072022
Lulù Selassié (Screenshot Instagram)

Ad annunciarlo era stato proprio Bortuzzo, con un freddo comunicato che aveva scatenato la reazione della Selassié. La princess ha accusato l’ex fidanzato di avere saputo della rottura solo tramite comunciato, e ha svelato quelli che a suo dire sono stati i motivi dietro la decisione. Secondo la Selassié, la famiglia Bortuzzo non l’avrebbe mai gradita troppo e sarebbero stati proprio loro ad influenzare il ragazzo e a fare naufragare la storia. Il padre di Manuel, in particolare, sarebbe stato secondo Lulù molto invadente durante la loro storia. Dalla rottura, i rapporti tra Manuel e Lulù sono rimasti piuttosto tesi, sino all’ultima polemica nata sui social che non è sfuggita all’occhio attento dei fans.

Lulù Selassié, foto sensuale sui social: la reazione di Bortuzzo e il commento che non ti aspetti

selassié 20072022
Lulù Selassié (Screenshot Instagram)

Lulù infatti ha postato sui suoi social un’immagine davvero bollente che la ritrae in lingerie sul letto dell’albergo. Come fatto notare dal Vicolo delle News, la reazione di Bortuzzo non si sarebbe fatta attendere. Il nuotatore avrebbe eliminato delle foto dai suoi social dove era presente anche la princess (altre le aveva già tolte in precedenza all’indomani della rottura), e avrebbe cancellato diversi commenti lasciati a suo tempo sotto le foto dell’allora fidanzata. Ha tolto inoltre alcuni tag alle pagine di coppia. Che sia un ulteriore modo di prendere le distanze dalla Selassié? Alcuni sono convinti di sì, altri invece pensano che il gesto sia una reazione gelosa alla foto “bollente” dell’ex fidanzata, che ha ricevuto diversi commenti…tra cui uno decisamente inaspettato.

Tra i commenti è spuntato infatti anche quello di Barù Gaetani. “Mi sto solo rilassando con il mio cagnolino” ha scritto ridendo l’ex gieffino.  Lulù ha subito replicato “yooo amore, Mi manchi”. L’interazione ha scatenato non poche critiche. Non solo per la grande differenza tra i due (in tanti hanno criticato l’eccessiva confidenza dell’uomo verso la ragazza, di 17 anni più giovane) ma anche perché Barù è stato a lungo corteggiato da Jessica Selassié, sorella di Lulù. Il GF e le sue dinamiche, insomma, continuano anche a mesi dalla sua fine.

Impostazioni privacy