Valentina Ferragni ‘inarrestabile’: mentre danza sfoggia un corpo pazzesco

Valentina Ferragni torna ad infiammare il web sul palo da pole dance, curve spettacolari e sensualità alle stelle, mentre balla è fantastica

Fisico mozzafiato e sensualità da urlo, Valentina Ferragni nella serata di ieri ha lasciato senza fiato tutti coloro che la seguono e la amano. Il video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram mette in risalto le sue forme stupende, i suoi seguaci non appena l’hanno vista sono subito andati fuori di testa.

Valentina Ferragni sguardo profondo
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Il video pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae mentre balla in modo davvero sensuale sul palo da pole dance, una sua grande passione che condivide spesso con i suoi tantissimi follower. Nella didascalia la meravigliosa influencer ha scritto ‘Inarrestabile’, i suoi tantissimi fan ammirandola sono impazziti. Questi non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue curve stupende e riempirla di apprezzamenti e like, è proprio uno spettacolo.

Ogni volta che si mostra sul palo da pole dance Valentina Ferragni manda il web completamente in tilt, d’altronde con quel corpo da favola e la sua assurda sensualità è impossibile per i fan non notarla. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia favolosa e seducente, i suoi post infatti conquistano sempre moltissimi consensi.

Valentina Ferragni fa pole dance in bikini, è bella da togliere il fiato

Mentre fa pole dance Valentina Ferragni indossa solo il costume, con la sua bellezza da urlo e la sua sensualità da vendere ha fatto impazzire praticamente tutti. Il bikini è sgambato e scollato, i suoi seguaci ammirando il suo corpo da favola non hanno capito più nulla.

In perfetta forma come sempre la sorella di Chiara Ferragni mentre balla è favolosa, le sue gambe sono davvero pazzesche. Lo slip del costume è molto sgambato e mette in risalto il fondoschiena da paura, anche la generosa scollatura fa sognare mettendo in evidenza il ‘davanzale’ stupendo. Muovendosi e girando intorno al palo mostra curve spettacolari che hanno mandato il web in delirio, smettere di guardarla per i suoi fan è davvero impossibile.

Il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha infiammato non poco il web, ogni volta che balla e si muove in modo molto sensale sul palo da pole dance Valentina Ferragni incanta proprio tutti. Con quel fisico mozzafiato e la sua incredibile bellezza non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, i suoi seguaci non fanno altro che ripeterle quanto sia straordinaria. I suoi post fanno sempre il pieno di complimenti e like, specie quando si mostra super seducente e provocante, i suoi affezionati fan la adorano.

Impostazioni privacy