Wanda Nara completamente bagnata: lato B da urlo

Wanda Nara manda in tilt i social. La manager posta uno scatto a bordo piscina: prova costume da urlo e lato b in primo piano 

Wanda Nara sa sempre come far parlare di sé. Che sia il suo chiacchierato matrimonio con il calciatore Mauro Icardi o le immagini bollenti che giorno dopo giorno posta sulla sua trafficatissima pagina Instagram, Wanda è sempre al centro delle discussioni. Tanti la criticano con l’accusa di dare in pasto al pubblico la sua vita privata e per le foto pubblicate sui social reputate eccessive, altri invece la elogiano per il suo spirito imprenditoriale e per l’incarnare un tipo di donna libera dai tabù del passato, moderna e davvero vulcanica. Wanda divide il pubblico, ed è bravissima a districarsi perfettamente nel caos mediatico che la circonda.

wanda nara 18072022
Wanda Nara (Sreenshot instagram)

Per Wanda l’estate è un momento particolarmente delicato, ma l’imprenditrice non sembra preoccuparsene troppo e sembra gestire perfettamente l’incertezza del calciomercato.  La Nara cura infatti gli interessi economici del marito. E si sa,  le trattative sono dietro l’angolo ed è sempre una vera giungla. Mauro Icardi è al momento in forza al PSG, e nonostante non sia troppo in alto nelle gerarchie dei francesi non sembra intenzionato a lasciare la capitale.  Wanda, al momento, non sembra essere troppo preoccupata dal futuro del marito. All’orizzonte per la manager, salvo sviluppi nelle prossime settimane, non sembrano esserci trattative.

Wanda Nara, scatto bollente a bordo piscina. La prova costume è da urlo

wanda nara 18072022
Wanda Nara (Sreenshot instagram)

Tra mare, discoteca e relax Wanda si sta godendo il riposo e le vacanze con la famiglia. L’imprenditrice è volata ad Ibiza, e sta ovviamente documentando la sua vacanza sui sui profili social, dove è seguita da oltre 13 milioni di follower sono su Instagram. Ospite del Nobu Hotel Ibiza Bay la manager ha scelto una location davvero lussuosa e dotata di ogni confort per le sue vacanze.

La Nara si sta godendo la “movida” di Ibiza, e sui social sono comparse le immagini della  manager davvero scatenata in discoteca. Di giorni invece, tutto è dedicato al riposo, tra male e piscina. Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Wanda ha pubblicato un’immagine che la ritrae a bordo piscina. La Nara, di spalle, è sdraiata di schiena sul bordo della piscina e in modo sensuale guarda la camera.

Per l’occasione la manager ha scelto un costume nero intero che ha messo in risalto le sue curve e la forma fisica davvero eccellente. A completare il look gli occhiali da sola da vera diva. “Il mio posto a Ibiza” ha scritto nella didascalia.

Il post è stato immediatamente preso d’assalto dai suoi tanti sostenitori, che hanno riempito la sezione commenti di cuori e fiamme. “Bellissima” “Fantastica” scrivono i fans. “Sei divina” “Il top”. In poco tempo il post ha collezionato 50 mila mi piace.

Impostazioni privacy