Annalisa infiamma nella vasca, il top bollente si apre proprio lì: “30 gradi”

Sull’onda del successo estivo, Annalisa infiamma i fan con i suoi ultimi scatti su Instagram, l’outfit è sensualità pura e il top si apre proprio lì: spettacolo nella vasca.

Un vero fenomeno del panorama musicale e non solo, Annalisa continua a cavalcare l’onda del successo. Più bella e in forma che mai, la cantante si gode il momento con il suo nuovo tormentone estivo. Al ritmo di Tropicana sta facendo ballare le piazze in compagnia dei Boomdabash, regalando anche qualche live a sorpresa nella spiaggia di Porto Cesareo, nel Salento. I suoi esordi sono stati tra i banchi di Amici di Maria De Filippi, ma questa ragazza ne ha fatta di strada.

Annalisa Giacca nera
Annalisa (Foto Instagram)

Tra hit da dischi di platino e riconoscimenti internazionali, la Scarrone si è cimentata anche qualche volta con il cinema, mentre oggi si può definire anche una vera influencer e reginetta del web. Molto spesso infatti, il suo volto viene scelto come immagine di importanti brand nel campo della moda e del beauty. Il suo profilo Instagram in effetti, ad oggi conta 1,7 milioni di follower in continua crescita.

Pronti a seguire tutti i passi dell’artista dunque, i fan possono spulciare sulla sua pagina per restare aggiornati. Nelle ultime settimane, Annalisa ha deliziato chi la segue con alcuni scatti tratti dal nuovissimo video della hit estiva. La cantante ha sfoggiato uno strepitoso look composto da minigonna nera con strass e micro top nero di paillettes.

L’outfit sensuale colpisce il web, la cantante è pura sensualità col caldo estivo

Annalisa foto vasca
Annalisa (Foto Instagram)

E se già le temperature sono bollenti in questi giorni, ci si mette anche lei a renderle ancora più calde. La splendida Annalisa questa volta ha regalato ai fan uno shooting fatto di pura sensualità. “Luglio trenta gradi“, scrive l’ex allieva di Amici mentre si mostra distesa in una vasca con un look pazzesco. La Scarrone indossa questa volta una minigonna nera lucida con un top che crea una serie di giochi cut-out. 

Uno dei tagli orizzontali mette in evidenza il decolleté alla perfezione, dandole un’aura ancora più piena di fascino, condita da un trucco grafico studiatissimo e capelli morbidi sulla schiena. Naturalmente la pubblicazione non può che scatenare un condiviso entusiasmo generale nei follower, che si lasciano andare a commenti e likes tutti per la loro beniamina.

Moltissimi di loro notano un particolare nei capelli: Annalisa sfoggia infatti, una frangia laterale che è piaciuta molto ai fan. “Con te cento gradi“, scrive qualcun altro. Nel frattempo, per chi volesse godersi qualche aggiornamento in più sull’artista, basta dare un’occhiata nelle stories. Tra un viaggio in macchina e un backstage dei live, Annalisa tiene viva l’attenzione in ogni momento con la sua energia e solarità, coinvolgendo con la spontaneità che la contraddistingue.

Impostazioni privacy