Alessia Marcuzzi, bagno di notte in topless: fondoschiena da paura

Di notte Alessia Marcuzzi si concede un bagno a mare e indossa solo lo slip del bikini, di spalle mostra curve pazzesche e infuoca non poco il web

Alessia Marcuzzi sa bene come far sognare i suoi tantissimi e affezionati follower, ogni volta che si mostra infatti lascia tutti senza fiato. Nella serata di ieri ha pubblicato un sensuale scatto sul suo profilo Instagram che ha fatto perdere completamente la testa a chiunque, è spettacolare.

Alessia Marcuzzi in posa
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

Panorama stupendo e atmosfera incantevole, prima di mezzanotte la meravigliosa conduttrice si concede un rilassante bagno a mare. Nella foto pubblicata ieri sera sul suo profilo Instagram la luna illumina l’acqua e il suo corpo mozzafiato. Con le braccia sollevate verso l’alto si mostra in topless, una visuale pazzesca che ha fatto impazzire davvero tutti coloro che la seguono e la amano.

Alessia Marcuzzi di spalle è favolosa, lo slip del bikini che indossa è molto sgambato e mette bene in vista il suo fondoschiena pazzesco. Davanti a lei il panorama è stupendo ma il vero spettacolo per i suoi seguaci è proprio lei, non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Come sempre ha ammaliato il web con la sua assurda bellezza e la sua sensualità da vendere, i fan la venerano.

Alessia Marcuzzi a mare di notte, bikini sgambato e fondoschiena da paura, fan impazziti

Alessia Marcuzzi topless
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

Da molti anni Alessia Marcuzzi conquista tutti con la sua straordinaria bellezza, il suo corpo mozzafiato e la sua spiccata simpatia. A novembre spegnerà 50 candeline ed è sempre più seducente e ammaliante, il tempo per lei sembra essersi fermato. Con gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram riesce sempre a far girare la testa ai suoi tantissimi fan, d’altronde è impossibile resistere davanti a quel corpo da urlo e alla sua assurda sensualità.

I suoi seguaci riempiono ogni volta i suoi post di complimenti e like, a farli impazzire sono soprattutto quelli in cui si mostra super sensuale e provocante. Tantissime sono infatti le foto e le pose osé che oltre ad esaltare la sua incantevole bellezza mettono anche in bella mostra le sue curve magnifiche. I suoi fan non perdono mai occasione per farle notare quanto sia irresistibile, questi la venerano.

Anche nella serata di ieri è riuscita a lasciare tutti a bocca aperta, a mare prima di mezzanotte in topless è uno schianto. Alessia Marcuzzi di spalle mostra come sempre un corpo mozzafiato, lo sgambatissimo slip del costume che indossa mette in evidenza il suo lato B da paura. Inutile dire che i fan hanno subito guardato lì, ammirando le sue forme stupende non hanno capito più nulla, è davvero incantevole.

Impostazioni privacy