EasyCoop: fare la spesa non è mai stato così facile e divertente

Fare la spesa può rivelarsi una vera e propria sfida, soprattutto se il tempo libero è limitato e se non si hanno le idee chiare su quello che occorre in casa. Da quando in Italia è stato lanciato EasyCoop però le cose sono cambiate completamente: finalmente è possibile ricevere la spesa a casa, in tutta comodità, dopo averla ordinata online. Parliamo di un servizio rivoluzionario, che cambia la vita rendendola decisamente più semplice.

spesa comune zona rossa

Vediamo però nel dettaglio come funziona EasyCoop e quali sono i reali vantaggi di questo servizio, disponibile per il momento a Roma e in alcune sue zone provinciali, in Emilia-Romagna e in Veneto.

Come funziona la spesa online con EasyCoop

EasyCoop è il servizio di spesa online lanciato da qualche anno dall’insegna di supermercati Coop Alleanza 3.0, che permette di ordinare tutti i prodotti che si desiderano comodamente da casa utilizzando il PC, il tablet oppure lo smartphone e ricevere la merce a domicilio. Grazie ad EasyCoop, dunque, è possibile dire finalmente addio agli spostamenti in auto, alla ricerca dei prodotti tra i vari scaffali del supermercato e alle code in cassa. Fare la spesa è diventato decisamente più semplice, veloce me anche divertente!

Per usufruire del servizio EasyCoop è sufficiente registrarsi all’interno del sito o dell’app inserendo alcuni dati personali, quindi procedere con la scelta dei prodotti che si desidera acquistare. Potendo consultare con calma l’intero catalogo, si riesce anche a risparmiare perché si scovano con maggiore facilità le varie offerte del momento, che potrebbero passare inosservate all’interno del supermercato.

Una volta terminata la propria spesa, basta scegliere l’orario che si preferisce per la consegna a domicilio e procedere con il pagamento che può essere effettuato tramite carta di credito oppure PayPal.

I vantaggi di EasyCoop, per una spesa comoda, veloce, sicura e conveniente

EasyCoop è un servizio che sta riscuotendo un grandissimo successo: quello della spesa online può essere considerato ormai un trend, apprezzato da un numero crescente di persone. Quali sono però i vantaggi reali di EasyCoop? In cosa questo servizio è differente dagli altri? Scopriamolo insieme.

# Comodità

Indubbiamente, il grande vantaggio di qualsiasi servizio di spesa online è la comodità. Non occorre infatti recarsi personalmente al supermercato e si può ordinare qualsiasi prodotto direttamente da casa, utilizzando il PC. Nel caso di EasyCoop è possibile anche scaricare l’applicazione per smartphone, che rende il tutto ancora più comodo.

# Risparmio di tempo

Non dovendosi recare al supermercato, si risparmia anche moltissimo tempo prezioso e anche questo è un vantaggio da non sottovalutare.

# Sicurezza

EasyCoop si distingue da altri servizi di spesa online perché offre una maggiore sicurezza e si rivela essere l’ideale anche per le persone anziane o che vivono da sole in casa. Una volta effettuato l’ordine, infatti, si riceve un messaggio con la fotografia identificativa ed il nome dell’addetto che porterà la spesa a domicilio. In tal modo si può essere certi di non rischiare truffe o altre brutte sorprese.

# Freschezza garantita

Fare la spesa online su EasyCoop significa anche ricevere sempre prodotti freschissimi, perché gli operatori selezionano quelli con la data di scadenza più lontana.

Impostazioni privacy