Levante, topless e pancione in bella vista: l’annuncio fa impazzire i fan

L’annuncio di Levante, che si mostra allo specchio in un selfie in topless da togliere il fiato. Pancione in primo: una meraviglia

Alma Futura è nata lo scorso 14 febbraio, ma le foto in pancione continuano ad arrivare sul profilo della mamma. Si, perché Levante per dare una scossa alle sue pubblicazioni, è spesso intervenuta con la pancia della gravidanza in diversi post anche dopo la nascita della prima figlia. La scelta di tale espediente è arrivata anche oggi, giornata durante la quale la cantante ha voluto creare un po’ di mistero nei fan, con qualcuno che si è anche confuso a onor del vero, sulla nuova uscita del suo album. La didascalia dell’artista nata a Caltagirone infatti ha lasciato una buona dose di curiosità ai suoi follower: “Come mi sento per il disco nuovo”, si legge in descrizione, mentre la giovane mostra un vecchio selfie allo specchio.

La cantante Levante
La cantante Levante (instagram)

Nello scatto, molto artistico, la donna si mostra in un bagno dalle pareti rosa con composizioni floreali assolutamente chic e anche vintage. Allo specchio Levante si inquadra in topless, con la pancia in bella mostra, una mano dietro la schiena e i lunghi capelli neri sopra il petto, in una posa veramente suggestiva. Uno scatto che ha inoltre fatto venire qualche dubbio ai fan. Molti sono infatti intervenuti nei commenti, chiedendo alla cantante se ci fosse qualche novità in vista, convinti in molti che l’artista fosse nuovamente in dolce attesa. Levante è però intervenuta sotto diversi commenti, spiegando che si tratta solo di una foto risalente a qualche mese fa.

Levante, selfie bollente allo specchio

Levante
Post Instagram Levante (Screenshot)

Lo ha addirittura dovuto annunciare nelle storie. La curiosità dei fan si è spinta oltre questa volta, visto il flusso di commenti arrivati sotto al post dove Levante si è mostrata in una vecchia foto col pancione. Ma Alma Futura è nata da cinque mesi, e chi sperava in una nuova gravidanza della cantante, dovrà fare i conti con la dura realtà. Scherzi a parte, la donna ha condiviso un selfie – senza pancia – nelle storie, accanto al post pubblicato nella home, con tanto di didascalia per chiarire una volta per tutte il fraintendimento. “Foto che ho pubblicato giusto qualche mese fa!“, scrive nella descrizione delle storie. Levante anche in passato aveva ripescato una vecchia foto insieme al compagno, in dolce attesa, durante il periodo di Pasqua, scherzando in didascalia e scrivendo: “Quando c’era l’uovo!” mostrando il pancione.

Insieme a questo post, anche tanti altri scatti della giornata della neo mamma, che ha portato con se i suoi follower attraverso registrazioni e altri progetti lavorativi. E’ in fase di produzione infatti il nuovo album di singoli inediti dell’artista siciliana, che non vede l’ora di condividerlo con i propri fan.

Impostazioni privacy