Arisa in topless, le mani non coprono: “Ti stanno aspettando”

Arisa infiamma i fan su Instagram con una foto più bollente che mai, l’artista lancia la hit con un favoloso topless: coperta solo dalle mani e da piume nere.

L’anno in corso continua ad essere più esplosivo che mai per Arisa, un’artista a tutto tondo che conquista sempre più successi collezionandoli nella sua carriera. Quelle passate sono state stagioni intensissime per lei, sia dal punto professionale che privato. Non solo musica infatti, ma anche tv. Il pubblico ha avuto modo di seguire Rosalba nelle vesti di ballerina a Ballando con le Stelle, dove con il maestro Vito Coppola, ha conquistato la vittoria dell’ultima edizione.

Arisa Primo piano
Arisa (Foto Instagram)

La collaborazione con Milly Carlucci è poi proseguita con Il Cantante mascherato, dove l’artista si è immersa nel ruolo di giudice-investigatrice, esibendosi ancora una volta al fianco del suo ballerino. Ora invece, arriva la notizia che entusiasma ancora una volta i fan, perché Arisa sarebbe pronta a tornare nella scuola di Amici. Pare infatti che Maria De Filippi abbia puntato di nuovo su di lei per un posto di coach di canto, ma si attendono conferme.

Ha tenuto banco sulle cronache rosa in questi mesi anche la liason proprio con il coreografo Vito Coppola, che però ora sembra essere giunta davvero al termine. Dopo una serie di tira e molla, il ballerino ha comunicato che tra i due non c’è nulla più che un’amicizia ed è pronto a prendere il volo per l’edizione inglese di Ballando.

Arisa infiamma il web con bellezza e sensualità, nulla addosso

Arisa topless guanti neri
Arisa (Screenshot Instagram)

Quest’estate Arisa è più bollente che mai. L’artista è impegnata con la promozione del suo nuovo brano Tu mi perdiciòn, in cui si cimenta con un’interpretazione in spagnolo perfetta per diventare una delle hit estive. E proprio tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, Rosalba sta infiammando il popolo dei fan con una serie di scatti strepitosi, tratti proprio dallo shooting legato alla copertina del suo singolo.

In queste ultime ore è comparsa una nuovissima foto che sta già facendo la gioia dei follower, grazie ad una smisurata sensualità che ancora una volta la vincitrice di Ballando con le Stelle sta dimostrando. Questa volta fissa l’obiettivo coprendosi il seno con le mani, senza nulla addosso oltre che un paio di guanti neri lucidi ed un sontuoso copricapo di piume dello stesso colore. In queste settimane, come sappiamo, l’ex giudice tv ha scelto di sfoggiare un taglio corto e sbarazzino.

La sua decisione in realtà, deriva dal fatto di volersi mostrare al naturale mentre i suoi capelli crescono e tornano in salute, senza più l’aiuto di parrucche. La sua ultima pubblicazione social genera incredibile entusiasmo nei fan che si lasciano andare per lei ad una valanga di like e commenti. Tantissima l’approvazione anche per la sua ultima canzone quindi…tutti ad ascoltarla!

Impostazioni privacy