Cristina Buccino, sotto il vestito il reggiseno è assente: i fan guardano lì

Baciata dal sole Cristina Buccino si lascia ammirare ed è un vero spettacolo, il vestito che indossa è scollato e sotto il reggiseno non c’è, web in delirio

Sempre più bella e seducente Cristina Buccino nelle scorse ore ha incantato tutti, d’altronde con quelle magnifiche curve e la sua sensualità da vendere è davvero impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Il set di foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa a chiunque, i suoi tantissimi e affezionati follower ammirandola in tutto il suo splendore sono andati subito fuori di testa.

Cristina Buccino in posa
L’influencer Cristina Buccino (Screenshot da Instagram)

La meravigliosa influencer continua a godersi la sua splendida vacanza a Ibiza, nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram si lascia baciare dal sole ed è bella da togliere il fiato. Con gli occhi chiusi si sistema i capelli con una mano, i lineamenti del suo viso sono stupendi ma a catturare soprattutto l’attenzione dei suoi seguaci è stata la profonda scollatura dell’abito che indossa.

Ai fan non è certo sfuggito un particolare hot, di che si tratta? Sotto il vestito Cristina Buccino non indossa in reggiseno, ciò che si intravede ha infuocato non poco il web. Parte del suo pazzesco décolleté è in bella mostra, una visuale pazzesca che ha fatto girare non poco la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, smettere di guardarla per i suoi fan è davvero impossibile.

Cristina Buccino a Ibiza è un vero spettacolo, ‘bombe’ in vista e sensualità alle stelle

Cristina Buccino sensuale
L’influencer Cristina Buccino (Screenshot da Instagram)

Con la sua irresistibile bellezza e le sue forme stupende Cristina Buccino ha ipnotizzato chiunque, ma questa non è certo la prima volta che accade. In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit infatti riesce sempre a stupire piacevolmente i suoi tantissimi follower, questi non fanno altro che ripeterle quanto sia meravigliosa e super seducente.

Gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram mandano continuamente il web totalmente in tilt, soprattutto quando la ritraggono in versione sensuale e provocante. Foto e pose piccanti e seducenti che oltre a mettere in risalto la sua assurda bellezza evidenziano anche le sue forme da paura, è davvero uno schianto.

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, abbronzatissima e in forma smagliante ha ammaliato tutti. Cristina Buccino indossa un lungo abito nero e sotto il reggiseno è assente, qualcosa esce fuori e fa impazzire praticamente tutti. Parte del suo esplosivo décolleté è in bella mostra, l’occhio dei fan è caduto subito lì, questi non hanno potuto fare altro che ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di apprezzamenti e like, è davvero fantastica.

Impostazioni privacy