Diletta Leotta versione studentessa: il decolleté esalta le bocce

La meravigliosa Diletta Leotta manda in estasi i fan su Instagram con la sua ultima pubblicazione, questa volta in versione studentessa la conduttrice illumina con la sua sensualità.

Icona di bellezza e talento, la splendida Diletta Leotta è uno dei personaggi più amati della tv italiana. Nel corso di questi anni il suo volto è stato indissolubilmente legato allo sport, con i suoi ruoli di conduttrice su Dazn e non solo. Lei è anche una grande sostenitrice dell’importanza della presenza femminile nell’ambito del calcio, un mondo in cui ancora è raro vedere le donne protagoniste. Molto attiva su tutti i fronti, la Leotta continua anche con la sua professione di speaker radiofonica.

Diletta Leotta Dazn
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Naturalmente proprio il suo fascino fuori dal comune e i suoi lineamenti perfetti, l’hanno fatta diventare anche una vera e propria influencer sui social. Con una pagina Instagram che conta la bellezza di 8,3 milioni di follower lei è un vero fenomeno del web e collabora spesso con diversi brand che la scelgono come testimonial.

Molto dedita all’allenamento, spesso Diletta condivide sul suo profilo momenti tratti proprio dai suoi workout o anche dalle sue sedute di yoga, che pratica con assiduità. C’è da dire che la sua immagine buca lo schermo e anche per questo è la beniamina di tantissimi italiani che la seguono con passione, attendendo tutti i suoi aggiornamenti più succulenti.

La conduttrice “studia” e lascia i fan senza fiato, bellezza esplosiva

Diletta Leotta studio
Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

Non c’è neppure una volta in cui la bellissima Diletta Leotta si faccia vedere con un capello scomposto o un outfit sbagliato. Praticamente perfetta e con un look studiatissimo, incanta con ogni sua pubblicazione su Instagram. Questa volta la conduttrice si è fatta ritrarre durante un suo momento di “studio”. In macchina infatti, legge i suoi appunti poggiati sulle gambe, scrivendo nella didascalia: “Ultimi giorni di lavoro“.

Acconciatura ondulata perfetta e trucco leggero, la sportiva indossa un completo total white composto da jeans e canotta ampiamente scollata, che mette in risalto alla perfezione le curve del decolleté su cui cade inevitabilmente l’occhio. Arrivano immediati come una valanga i commenti e i likes degli ammiratori, che non perdono occasione per ricordare a Diletta quanto sia splendida, usando i più svariati complimenti. “Queen“, “Illegale“, “Ti sto guardando in tv, brava“, scrivono alcuni, mentre uno dei più audaci avanza la battuta “C’è chi ha Zoommato e chi mente“.

Anche questa volta insomma, la reginetta del calcio riesce a entusiasmare con poco, semplicemente rendendo partecipe chi la segue con un momento della sua giornata. E per scoprire ancora qualcosa in più, basta dare un’occhiata alle sue stories. In quelle delle sue ultime 24 ore, vediamo ritratto in un breve video un suggestivo tramonto di Forte dei marmi, oltre che qualche angolo della città.

Impostazioni privacy