Elisa De Panicis davanti allo specchio in lingerie seducente: web in delirio

Davanti allo specchio Elisa De Panicis si mostra più sensuale e provocante che mai, il seducente completino intimo mette in risalto un corpo magnifico

In perfetta forma come sempre e più seducente che mai Elisa De Panicis nelle scorse ore ha steso praticamente tutti. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video che ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Questi ammirandola in tutta la sua magnifica bellezza non hanno capito più nulla, come al solito l’hanno riempita di complimenti e like, è un vero spettacolo.

Elisa De Panicis primo piano
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Nel video pubblicato sul suo profilo Instagram si sente la sua nuova canzone ‘Safadinha’ e si vede lei davanti allo specchio con addosso solo lingerie super seducente e provocante. Un completino intimo nero, a tratti trasparente, che ha lasciato senza fiato i suoi affezionati e tantissimi fan. Si mostra prima davanti, come sempre il suo corpo è pazzesco, poi si gira e fa sognare il web con una visuale da paura.

Quando si gira l’occhio dei suoi seguaci è caduto subito lì, sul suo fondoschiena da urlo, lo slip dietro è praticamente invisibile e non lascia molto all’immaginazione. Elisa De Panicis avvicina poi la fotocamera e si riprende mentre cammina, il ‘davanzale’ è incontenibile. Il sensuale reggiseno mette in bella vista le sue ‘bombe’ esplosive, sembra che stiano per fuoriuscire da un momento all’altro, il piccante dettaglio ha infuocato non poco il web.

Elisa De Panicis in lingerie è favolosa, curve pazzesche e sensualità alle stelle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELI$A GOLD (@elisadepanicis)

Inutile dire che anche questa volta Elisa De Panicis è riuscita a conquistare chiunque con la sua strabiliante bellezza e il suo fisico mozzafiato. Davanti a così tanta sensualità e alle sue forme pazzesche per i suoi affezionati e tantissimi fan è davvero impossibile resistere. Questi non perdono mai occasione per ricordarle quanto sia meravigliosa e super sensuale, i suoi post infatti conquistano sempre moltissimi like e complimenti, i fan la venerano.

Continuamente sul suo profilo Instagram l’incantevole influencer si mostra super seducente e provocante. Tantissime sono infatti le foto e le pose super hot che mettono bene in vista le sue curve da paura, toglierle gli occhi di dosso è impossibile, ogni volta che la vedono i suoi follower vano fuori di testa.

Anche il video postato nelle scorse ore ha spaccato subito Instagram, con addosso solo un seducente completino intimo ha infiammato non poco il web. Corpo stupendo e sensualità alle stelle, Elisa De Panicis con la sua irresistibile bellezza e le sue forme da urlo ha fatto perdere totalmente la testa a chiunque. Il post ha fatto come sempre il pieno di like e complimenti.

Impostazioni privacy