Francesco Totti da non credere: fan senza parole, è successo davvero

Francesco Totti sotto i riflettori per la chiacchierata fine dell’unione con Ilary Blasi. L’ex capitano della Roma prende in controtempo i fans

Sono stati dei giorni particolarmente intensi per Francesco Totti. L’ex capitano della Roma, solitamente poco avvezzo ai clamori mediatici sulla sua vita privata, si è trovato suo malgrado i riflettori addosso dopo che l’annuncio della fine, dopo 20 anni, dell’amore con Ilary Blasi ha fatto il giro del mondo. Ilary e il Pupone hanno annunciato ufficialmente la separazione con uno stringato comunicato dopo che per mesi si era parlato di una possibile crisi tra i due.

totti 20072022
Francesco Totti (Ansa Foto)

Le ragioni della separazione secondo i bene informati sarebbero da attribuire alla nuova relazione dell’ex giocatore, che avrebbe intrapreso ormai da tempo un nuovo legame con Noemi Bocchi.  Già nel mese di Febbraio la donna era comparsa al fianco di Totti, paparazzata all’Olimpico qualche fila dietro Totti per non destare troppi pettegolezzi. All’indomani dell’annuncio ufficiale della separazione però sulla rivista Chi sono state pubblicate le immagini, pizzicate dai paparazzi, dell’ex capitano della Roma mentre facendosi accompagnare da un amico raggiungeva l’abitazione della nuova fiamma.

Francesco Totti, dopo la separazione con Ilary diserta un importante evento: il motivo

totti 20072022
Francesco Totti (Ansa Foto)

Immagini che, stando sempre ai bene informati, non sarebbero andate particolarmente giù ad Ilary Blasi,  che avrebbe in quel momento capito di non potere evitare una rottura alquanto pubblica. I rapporti tra i due ex coniugi non sarebbe al momento dei migliori. Ilary ha preferito rifuggire il clamore mediatico partendo per un lungo viaggio in Tanzania assieme ai figli. E Totti? A svelare un aneddoto sul capitano della Roma ha pensato ancora una volta la rivista Chi.

Francesco Totti starebbe tenendo un profilo quanto mai basso in questi giorni di grande clamore mediatico intorno a lui. L’ex capitano della Roma starebbe evitando qualsiasi tipo di “occasione mondana” e di occasione che possa portare ulteriormente i riflettori sulla sua situazione personale.

Tanto che avrebbe saltato proprio per questo motivo un importante appuntamento. Totti era infatti atteso a Formentera per un torneo di padel, al quale erano presenti tanti suoi ex colleghi, come Chiristian Vieri, Christian Brocchi e Alessandro Matri. Con grande disappunto dei fans che si aspettavano la sua presenza però Totti avrebbe disertato l’evento. Secondo i bene informati, l’ex giocatore lo avrebbe fatto per evitare proprio i riflettori e le prime pagine, e tutto il clamore mediatico. In un momento in cui tutti parlano di lui e della sua rottura con Ilary Blasi, Totti ha preferito non esporsi agli obbiettivi dei paparazzi.

L’occasione di tornare in pubblico potrebbe però arrivare presto. Non solo il campionato di Serie A è alle porte, ma la Rai starebbe corteggiando Totti per averlo come opinionista dei prossimi mondiali. E’ possibile quindi che torni presto davanti alle telecamere in vesti sicuramente migliori di quelle emerse nelle ultime settimane, quelle di leggenda del calcio.

Impostazioni privacy