GF Vip, Alfonso Signorini perde un altro concorrente: ha detto no

Alfonso Signorini prepara la prossima edizione del Grande Fratello, intanto incassa il rifiuto di un altro concorrente

Il prossimo 12 Settembre aprirà i battenti la nuova edizione del Grande Fratello Vip. In casa Mediaset continuano i lavori e le trattative per formare il cast della trasmissione. L’obbiettivo è come sempre riuscire a tenere incollato il pubblico ai teleschermi e trovare personaggi che sappiano regalare intrattenimento e dinamiche nella casa più spiata d’Italia. La prossima edizione promette già di essere la più lunga nella storia del programma, e c’è già chi ipotizza che la trasmissione possa andare avanti addirittura sino al prossimo Giugno.

alfonso signorini 22072022 (1)
Alfonso Signorini (Ansa Foto)

I “padroni di casa” sono stati già confermati. Sarà infatti ancora una volta Alfonso Signorini a condurre il reality più famoso della tv italiana. Al suo fianco come opinionista tornerà Sonia Bruganelli, mentre Adriana Volpe è stata sostituita dalla new entry Orietta Berti.  L’attesa, dunque, è adesso tutta per conoscere chi saranno i concorrenti della trasmissione. Sono state davvero tantissime le indiscrezioni sui possibili concorrenti del Grande Fratello Vip. Tra i tanti possibili candidati sono emersi i nomi di Fiordaliso, Diego Maradona jr, Pamela Prati, Antonino Spinalbese e molti altri. Non resterà che aspettare e vedere chi saranno alla fine i concorrenti ufficiali, che verranno annunciati da Signorini nelle prossime settimane.

Grande Fratello Vip, Signorini incassa il rifiuto di Mastrota “La mia risposta sarà sempre negativa”

giorgio mastrota 22072022
Giorgio Mastrota (Screenshot Instagram)

Intanto si può già fare la croce e mettere una bella x su un nome presente nella lista dei possibili candidati. Giorgio Mastrota non sarà infatti sicuramente nel cast della trasmissione. Il re delle televendite infatti è stato intervistato dalla rivista Nuovo, e ha commentato i rumors che lo vorrebbero prossimo ad entrare nella casa del Grande Fratello. La risposta è stato un secco e deciso “no”.

“Mi hanno proposto molte volte di fare il Grande Fratello” ha ammesso Mastrota “ma la mia risposta è e sarà sempre negativa”. Il conduttore non ha nessuna intenzione di cambiare idea, tanto che ormai anche la produzione del programma avrebbe desistito “Ormai hanno smesso anche di provarci” ha scherzato.

Il conduttore ha chiarito di volere concentrarsi sul suo lavoro e di volere continuare a fare quello che fa. Nella sua vita non c’è posto per il reality show. “Voglio fare bene quello che faccio e non andare in Tv a parlare a vanvera” ha detto, non risparmiato una certa frecciata alla trasmissione. Signorini ha dunque incassato un secco rifiuto e parole non troppo lusinghiere nei confronti del programma da parte di Mastrota.

Il conduttore è concentrato sui suoi impegni, e su una importante novità legata alla sua sfera privata: sta infatti per convolare a nozze con la compagna Floribeth Guitierrez, e le nozze avverranno prima di Natale. Tra lavoro e matrimonio, insomma, non c’è proprio posto per il Grande Fratello.

Impostazioni privacy