Viky Varga in costume infiamma l’estate: eleganza e sensualità

La meravigliosa Viky Varga dopo il matrimonio si gode le vacanze in Sicilia ed incanta il popolo del web con eleganza e sensualità, la modella è super.

Si può dire che sia proprio un anno d’oro per la splendida Viky Varga, la modella ungherese sempre più amata e seguita sui social. In questi ultimi giorni l’influencer ha fatto letteralmente sognare i fan condividendo su Instagram i momenti più belli del suo recente matrimonio. Lei è Graziano Pellé si sono giurati amore eterno nella bellissima location di Ostuni in Puglia lo scorso 2 luglio. Tra i partecipanti alla cerimonia diversi volti noti come l’allenatore “Rambo” Koeman e il calciatore Dusan Tadic.

Viky Varga vestito nero
Viky Varga (Foto Instagram)

La Varga, più brillante che mai, ha incantato tutti con tre meravigliosi abiti bianchi: il primo, bianco classico aderente per il momento del “Sì”, il secondo, trasparente e completamente in pizzo con ampio spacco e il terzo un mini-dress dello stesso colore. Tra festeggiamenti, musica e balli, si è così svolto il tanto atteso giorno dei fiori d’arancio.

Ora per Viktoria è arrivato il momento di godersi delle belle vacanze post-matrimonio e di riprendere in mano i suoi impegni professionali. L’influencer, infatti, è la fondatrice di un brand tutto suo dal nome VamaSwim. Si tratta di una linea di elegantissimi costumi da bagno e parei che lei stessa sponsorizza come testimonial perfetta.

Forme in evidenza per la modella, Viktoria è la reginetta del web

Viky Varga foto barca
Viky Varga in Sicilia (Foto Instagram)

Dotata di una speciale bellezza raffinata, la favolosa Viky Varga ha concesso anche oggi uno strepitoso album di foto tutte dal clima perfettamente estivo. Anche in questo caso indossa i capi del suo brand, in particolare un sagomato costume intero nero lucido ed una gonna pareo dorata che mettono in evidenza le forme ed il fisico perfetto della moglie di Pellé. “Sicilian vibes“, scrive nella didascalia del suo post, coinvolgendo l’entusiasmo dei fan.

Tantissimi si lasciano andare a likes e commenti approfittandone per esprimere tutta la loro ammirazione all’influencer. “Bellissima“, “Splendida“, “Stupenda come sempre” si legge sotto ai suoi scatti. “Donna meravigliosa di una bellezza genuina“, scrive ancora qualcuno interpretando un po’ il pensiero generale di tutti. Nel frattempo dalle stories della Varga, andiamo a sbirciare qualcosa sulle sue giornate. Vediamo, ad esempio, che la modella si è presa qualche ora per i suoi workout in palestra, come fa vedere in un video in cui mostrato il suo outfit in stile perfettamente sportivo.

Poi, invece, c’è spazio per il mare, con alcune scene che ritraggono il backstage del suo ultimo shooting fotografico e che, ancora una volta, promuovono il suo brand VamaSwim. Da poco Viktoria ha celebrato un altro traguardo importante: il suo 27 esimo compleanno. Per l’occasione ha ringraziato i fan per gli auguri con alcuni scatti in una elegantissima vestaglia di raso.

Impostazioni privacy