Wanda Nara, il selfie a Ibiza infiamma il web: scollatura pazzesca

A Ibiza con la sua famiglia Wanda Nara si gode un po’ di vacanza e relax e incanta il web con la sua assurda bellezza, la profonda scollatura fa sognare i fan

Torna a catturare non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano con la sua straordinaria bellezza, stiamo parlando della splendida Wanda Nara. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che come al solito la ritrae super sensuale e incantevole, i suoi tantissimi e affezionati follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Wanda Nara primo piano
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

La meravigliosa showgirl si sta godendo un po’ di vacanza e relax a Ibiza con la sua bellissima famiglia e non perde occasione per stuzzicare i suoi fan. Ieri sera ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che la ritrae mentre si scatta un selfie, come sempre ha mandato il web totalmente in tilt con la sua sensualità e le sue curve mozzafiato.

Wanda Nara indossa un vestitino corto e aderente che segna perfettamente le sue forme da paura. Le sue gambe sono favolose ma a far girare davvero la testa ai suoi tantissimi follower è stata la profonda scollatura. Gran parte del décolleté da urlo è in bella mostra, sembra che stia per esplodere da un momento all’altro. Una visuale pazzesca che ha fatto impazzire praticamente tutti, sempre più seducente e ammaliante lady Icardi anche stavolta ha lasciato i fan senza parole.

Wanda Nara infuoca il web con una scollatura da sogno, il selfie fa impazzire i fan

Wanda Nara selfie
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Sempre più seducente e incantevole Wanda Nara è riuscita a far perdere come sempre la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. D’altronde, con quel corpo stupendo e la sua bellezza mozzafiato è impossibile per i fan non notarla, questi non fanno altro che ripeterle quanto sia favolosa.

I post che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il boom di apprezzamenti e like, ad infuocare il web però sono soprattutto quelli in cui si mostra super seducente e provocante. Tantissime sono infatti le foto e le pose piccanti e sensuali che oltre alla sua irresistibile bellezza mettono anche in evidenza le sue curve da paura. Per i suoi affezionati follower non notarla è proprio impossibile, questi impazziscono ogni volta che la vedono.

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha incendiato il web. A Ibiza la bellissima showgirl si scatta un selfie e mette in mostra un ‘davanzale’ da urlo. La scollatura del vestitino che indossa è molto generosa, ciò che lascia intravedere ha fatto girare la testa ai fan. Wanda Nara è spettacolare, con la sua sensualità e la sua incantevole bellezza ha steso tutti.

Impostazioni privacy