Elodie sensuale tra i trulli: la scollatura è ipnotica

Elodie è meravigliosa tra i trulli della Puglia, look speciale in occasione di un matrimonio, è bellissima più che mai con l’outfit “Tribale”. 

In questo periodo non si riesce proprio a fare a meno di parlare di lei. La splendida e spumeggiante Elodie sta cavalcando l’onda del successo con le sue hit musicali che continuano a scalare le classifiche. Con Tribale sta facendo ballare le piazze d’Italia tra live e tour estivi e di recente a condiviso sul suo canale Youtube, anche un tutorial dedicato ad imparare proprio i passi della coreografia. Insomma, un vero fenomeno.

ELodie treccine Instagram
ELodie (Foto Instagram)

In questi tempi l’ex allieva di Amici è rimbalzata tra le pagine delle cronache rosa per il (probabile) ritorno di fiamma con il rapper Marracash. I due sono stati una delle coppie più amate nel panorama musicale fino al momento della separazione. A riaccendere i riflettori però, è stato il fatto che i due abbiano iniziato a presenziare a vicenda ai rispettivi concerti.

Poi, durante un’intervista di Peter Gomez a La confessione, l’artista ha parlato di lui con gli occhi lucidi, tanto che è stato inevitabile far notare al giornalista il suo trasporto. “Sono innamoratissima“, ha dichiarato la Di Patrizi, parlando dell’ex partner e spiegando che nessuno che verrà dopo raggiungerà mai il suo livello.

Bellezza tra le meraviglie, la cantante è un’esplosione di sensualità estiva

Elodie Trulli
Elodie tra i trulli (Screenshot Instagram)

E se le sue vicende amorose fanno palpitare ancora il cuore dei fan, è anche la sua bellezza ipnotica che continua a far parlare di lei. Tra cambi di look e outfit pazzeschi, in ogni sua apparizione Elodie è capace di scatenare entusiasmo, imponendosi come icona di stile. Questa volta lo ha fatto immersa nei trulli della Puglia, in occasione di un matrimonio a cui ha partecipato. La cantante è a dir poco divina, con addosso un abito sui toni del beige che richiama lo stile etnico o “Tribale”, per associarlo alla sua hit.

Con una scollatura morbida e ampia, la Di Patrizi si mostra in tutto il suo splendore, incorniciata da ricci scuri e morbidi al vento. Anche questa volta genera tantissime espressioni di approvazione da parte dei fan che si lasciano andare a like e commenti inondandola di affetto. “Eh quanto ami la Puglia…Sei incantevole Elo“, scrive qualcuno, mentre qualcun altro aggiunge “Romantica“, “Dea“, “Stupenda“.

Difficile poterla definire soltanto con un aggettivo in realtà, perché lei ha spesso dimostrato di essere istrionica e trasformista ma senza mai perdere il suo stile. In questa estate 2022 ad esempio, sta facendo impazzire con le sue acconciature basate quasi sempre su lunghissime treccine nere che le arrivano oltre l’altezza della vita. Qualche giorno fa invece, nelle prime scene del film Ti Mangio il Cuore in cui ha recitato, è apparsa con lisci capelli scuri.

Impostazioni privacy