Francesco Totti e l’addio con Ilary: l’ultimo retroscena sconvolge

Nuovi retroscena sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi: la conduttrice su tutte le furie 

La notizia della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha come prevedibile scatenato un vero terremoto mediatico. I due, una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, si sono detti addio dopo 20 anni di relazione e tre splendidi figli, che entrambi, in questo difficile momento, hanno ovviamente messo al centro di tutto cercando di proteggerli dal grande fragore mediatico.

totti blasi 22072022 (1)
Ilary Blasi e Francesco Totti (Ansa Foto)

All’indomani della separazione si è scatenata una vera e propria caccia al motivo della separazione. Alcuni hanno parlato di alcuni presunti messaggi inviati da Ilary Blasi ad un uomo conosciuto durante le trasferte a Milano per l’Isola dei famosi che Totti avrebbe scoperto. L’ipotesi più accreditata al momento, però, è che a fare scoppiare la coppia sia stata la relazione del “Pupone” con la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. Già mesi fa i due erano stati paparazzati insieme allo stadio Olimpico, quando la ragazza era stata pizzicata in tribuna, poche file dietro l’ex capitano della Roma durante una partita dei giallorossi.

Poco prima dell’annuncio ufficiale della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi i paparazzi avevano beccato l’ex giocatore mentre tentando di passare inosservato raggiungeva l’abitazione della sua nuova fiamma. Stando ad alcune indiscrezioni di Vanity Fair, sarebbero state proprio queste foto a mandare su tutte le furie Ilary Blasi.

Francesco Totti e Ilary Blasi, ecco cosa ha mandato su tutte le furie la conduttrice

totti blasi 22072022 (1)
Ilary Blasi e Francesco Totti (Ansa Foto)

Secondo i bene informati, come riporta Vanity Fair, Totti e la Blasi avrebbero avuto una sorta di “patto segreto” sin dagli inizi della loro relazione. In caso di fine del matrimonio nessuno dei due sarebbe uscito allo scoperto davanti alle telecamere con eventuali nuove fiamme, e che entrambi avrebbero dovuto smentire voci di tradimenti e chiacchiericci. Un modo per preservare la famiglia e i figli.

Totti facendosi paparazzare con la nuova fiamma non avrebbe rispettato il patto. E proprio questo, più ancora del tradimento, avrebbe mandato su tutte le furie la Blasi e la avrebbe convinta a dire basta. Ad Ilary non sarebbe proprio andato giù il fatto che l’ex marito sia stato pizzicato sotto casa della Bocchi. Il clamore mediatico scatenatosi mesi fa (all’epoca delle prime voci di crisi allora smentite dalla coppia) avrebbe dunque avuto un ruolo decisivo nella fine della loro storia.

Intanto secondo fonti vicine alla coppia Totti sarebbe particolarmente provato dalla separazione dalla Blasi. Il calciatore non si darebbe pace per la fine del suo matrimonio, e avrebbe provato sino all’ultimo a salvare il rapporto. Al momento, i rapporti tra i due ex coniugi sembrerebbero essere particolarmente tesi.

Totti sta mantenendo un basso profilo e sta trascorrendo questi giorni di caos mediatico lontano dai riflettori. Ilary è invece partita per le vacanze in Tanzania con i figli e la sorella.

Impostazioni privacy