Mercedesz Henger come una sirena a bordo piscina: che visione

Mercedesz Henger sirena a bordo piscina: curve da urlo e sensualità alle stelle. La modella sfoggia sensualità ed ironia

Niente vacanze esotiche per Mercedesz Henger, o almeno non per il momento. Non una sorpresa, se si pensa che sino a poco più di un mese fa la bella modella si trovava confinata in un paradiso terrestre come l’Honduras. L’Isola dei famosi, al quale la bella Mercedesz ha partecipato (per la seconda volta) come concorrente non è certo una vacanza. Tra la fame e i mosquitos la vita da naufraga è davvero provante. La permanenza sull’Isola è stata abbastanza però da fare mettere in pausa almeno per il momento la voglia di viaggi in posti esotici o famose località balneari. La Henger è infatti rimasta in Italia, tra Roma e Milano.

henger 20072022 (2)
Mercedesz Henger (Screenshot Instagram)

La Henger sta recuperando il tempo perduto, visto le settimane passate in Honduras, e sta cogliendo l’occasione per passare del tempo con i propri affetti. In primis la mamma Eva Henger. La Henger “senior” è stata vittima di un terribile incidente stradale, che le ha procurato diverse fratture e lesioni. Nonostante la situazione si sia fortunatamente risolta per il meglio e Eva sia ora a casa insieme alla sua famiglia, la Henger è ancora convalescente. Mercedesz, partita sull’Isola poco dopo il brutto episodio incitata proprio dalla mamma, è adesso vicina alla sua famiglia e alla mamma, in via di guarigione.

Mercedesz Henger sirena in piscina: in costume è da urlo

henger 20072022 (3)
Mercedesz Henger (Screenshot Instagram)

Mercedesz, come tutti noi, è alle prese con l’incredibile caldo di questi giorni. La Henger per resistere alle altissime temperature fatte registrare a Roma e alleviare un po’ le sofferenze dell’afa si è regalata una giornata in piscina con la sua migliore amica. La modella ha pubblicato alcune immagini che la ritraggono, bellissima e sensuale, mentre sdraiata a bordo piscina guarda la camera. Un servizio fotografico che mette in mostra il “feeling” della Henger con l’obbiettivo fotografico.

Per l’occasione Mercedesz ha indossato un costume bianco che ha messo in mostra il suo fisico davvero perfetto. La modella è in splendida forma.

Come tutti sanno, ogni foto che si rispetti su Instagram deve essere seguita da una accattivante e significativa didascalia. La Henger ha voluto ironizzare sulle regole da social, postando un messaggio tutto da ridere. “La parte più difficile di questi post è scegliere una frase” ha scritto, rivelando di essersi messa a cercare con la sua amica per passare il tempo le migliori frasi “da post” sul web. Il risultato non è stato quello sperato.  “Abbiamo provato  a scrivere “frasi estive” su google… non l’avessimo mai fatto” ha raccontato “Però vi offro la scelta “migliore” che abbiamo trovato: “Si sta d’estate come nel forno con le patate”… e con questa posso ritirarmi da Instagram. Ciao” ha scherzato

Impostazioni privacy