Nicole Di Mario, sguardo sensuale e pesche da favola: fan senza fiato

Nicole di Mario, la foto sui social incanta i fans. Sguardo sensuale e corpo da urlo: lascia tutti senza fiato

Nicole di Mario è sicuramente tra i volti più esplosivi dell’ultima stagione televisiva. La bella romana, classe 1996, è stata tra le grandi protagonista dell’ultima edizione de La Pupa e Il Secchione. La modella ha partecipato al reality show in coppia con il secchione Ivan Vettoretto, e nonostante sia stata eliminata dopo poche settimane dall’inizio della trasmissione è riuscita a conquistare il cuore del pubblico e a riscuotere un importante gradimento soprattutto sui social.

nicole di mario 19072022
Nicole di Mario (Screenshot Instagram)

A mesi dalla fine dell’esperienza televisiva, Nicole è tornata alla vita di sempre. Sin da quando era adolescente infatti ha iniziato a coltivare la sua passione per il mondo della moda e a farsi largo del settore. Oggi collabora con numerosi brand dell’industria. L’esperienza televisiva  e la grande visibilità ottenuta grazie al suo lavoro l’hanno resa, come detto, un volto amato del mondo dei social e il suo pubblico negli ultimi tempi è notevolmente cresciuto. Migliaia di persone seguono la sua pagina Instagram, dove Nicole nonostante gli impegni che spesso le impediscono di essere presente come vorrebbe aggiorna i fans sui sui ultimi impegni lavorative e sulle sue giornate. La di Mario è parecchio riservata per quanto riguarda la sua vita privata, ma non esita a regalare ai fans qualche scorcio delle sue giornate.

Tra i diversi impegni Nicole di Mario è comunque riuscita a ritagliarsi un giorno libero da dedicare al completo relax. Nicole infatti sulle sue storie ha candidamente ammesso di non avere alcuna intenzione di uscire, neanche per andare al mare, ma di volersi godere il riposo nel confort della propria abitazione. Detto, fatto: la modella ha sfruttato la sua lussuosa piscina per rinfrescarsi dal caldo, e si è regalata una rigenerante serata in casa in compagnia del suo splendido cane.

Nicole di Mario, lo scatto è bollente. Bikini da urlo e sorriso che incanta: fans impazziti

nicole di mario 19072022
Nicole di Mario (Screenshot Instagram)

Il giorno libero è stata anche l’occasione per regalare ai suoi sostenitori un bollente scatto sui social network. Nicole ha infatti pubblicato una foto che la ritrae mentre, di schiena, si gira e regala un sorriso mozzafiato all’obbiettivo fotografico. Per l’occasione Nicole ha indossato un bikini verde che ha messo in mostra il fisico mozzafiato e l’invidiabile lato b.

“Prendimi per mano e disegniamo mille passi. È la fantasia che trasforma in pianeti i sassi” ha scritto nella didascalia citando un noto brano di Ultimo. I suoi sostenitori hanno ovviamente apprezzato lo scatto e non hanno mancato di complimentarsi con la bellissima modella: “Una sirena… bellissima”. E c’è chi addirittura con una vena poetica scrive: “Sei il sogno che un giorno non ho sognato più perché da quel giorno quel sogno sei Tu”

Impostazioni privacy