Rebecca Staffelli in rosa, l’influencer incanta con eleganza e sensualità

Rebecca Staffelli incanta sui social con il suo look “in rosa”, eleganza e sensualità per la figlia d’arte impegnata ora con il Coca Cola Summer Festival. 

Si può proprio dire che la bellissima Rebecca Staffelli stia vivendo un momento d’oro. La ragazza è, come immaginabile, la figlia del noto inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli. Fin da piccolissima però, capisce di avere una grande passione per il mondo dello spettacolo ed inizia a studiare canto, recitazione e danza a soli 3 anni.

Rebecca Staffelli Instagram
Rebecca Staffelli Foto Instagram)

Lei, infatti, vuole farsi un’identità tutta sua, non accontentandosi di essere soltanto una “figlia di”, perciò si lancia da giovanissima nella tv, con una prima esperienza su La5 a Colpo di tacchi. Per lei il successo è dietro l’angolo, visto che dimostra ben presto di saper svolgere egregiamente il suo ruolo e le opportunità iniziano a susseguirsi una dietro l’altra. Dopo altre esperienze televisive, Becky diventa anche una speaker radiofonica per Radio 105 dove tuttora lavora.

Naturalmente non manca anche la vita di influencer: la Staffelli è diventata popolare anche grazie ad un canale Youtube in cui, qualche anno fa, trattava temi legati a moda, beauty e quotidianità. Il suo profilo Instagram attualmente è seguito da 146 mila follower con cui giornalmente la speaker condivide momenti tratti dalle sue giornate tra impegni lavorativi, relax e amore.

Lustrini e classe da vendere, Becky conquista il web così

Rebecca Staffelli abito rosa
Rebecca Staffelli (Screenshot Instagram)

Per non farsi mancare nulla, la spumeggiante Becky Staffelli in questo periodo è impegnatissima nella conduzione del Coca Cola Summer Festival in una serie di tappe gratuite e ricche di musica. “Sono grata più che mai perchè adesso posso dirvi che condurrò il Coca Cola Summer Festival! Canteremo e ci divertiremo insieme il 15 Luglio a Lignano Sabbiadoro in piazza Marcello d’Olivo, il 22 Luglio a Rimini Beach Arena e infine a Paestum il 29 Luglio in Clouds Arena!“, aveva annunciato proprio in un post su Instagram qualche settimana fa.

Oggi, più incantevole che mai, si prende la scena del web con la sua ultima pubblicazione. Rebecca è in posa statuaria con l’outfit indossato proprio in occasione della conduzione dell’evento. Bellissima ed elegante, la figlia di Staffelli ha indossato un abito di frange e lustrini rosa, adornato da piume bianche sulla gonna. “Io credo nel rosa“, scrive nella didascalia citando poi la celebre frase attribuita a Audrey Hepburn e scatenando l’entusiasmo dei suoi tantissimi fan. “Sei una favola, pazzesca“, scrive qualcuno, “Meravigliosa e di gran classe“, aggiunge qualcun altro.

Ancora una volta dunque, l’influencer si conferma un personaggio molto amato e che sicuramente continuerà a brillare sempre di più nel panorama dello spettacolo. Nelle stories intanto, possiamo rimanere aggiornati con tutte le sue novità e con i momenti tratti dalla sua vita quotidiana, tra coccole con il cagnolino e lavoro in radio.

Impostazioni privacy