Silvia Toffanin, cifra da capogiro per il regalo a Pier Silvio: lo sognava

In occasione del compleanno di Pier Silvio Berlusconi Silvia Toffanin non ha badato a spese: il regalo è da capogiro

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. I due stanno insieme dal 2001, e dopo 20 anni di legame e due splendidi figli (Lorenzo, nato nel 2010 e Sofia, nata nel 2015) sono più innamorati che mai. La coppia, nonostante sia davvero molto amata da media, che provano senza successo a fare breccia nella loro vita privata, è molto riservata e poco restia a commentare la propria unione e le proprie vicende personali in pubblico.

toffanin berlusconi 23072022 (2)
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi (Ansa Foto)

Le rarissime immagini che si vedono della coppia sono quelle colte dai paparazzi, che nel corso degli anni di tanto in tanto li hanno “pizzicati” nel corso delle loro vacanze in famiglia. Proprio la loro riservatezza e discrezione nonostante il ruolo che ricoprono li ha fatti apprezzare al pubblico dopo le perplessità iniziali ( Pier Silvio è amministratore delegato e membro del Comitato Esecutivo del Gruppo Mediaset, mentre la Toffanin è uno dei volti di punta dell’azienda, ormai da anni al timone del contenitore pomeridiano Verissimo). Oggi sono davvero amatissimi dai fans e vengono considerati come una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.

Nonostante il tempo che passa Silvia e Pier Silvio sono più affiatati che mai, come dimostra il lussuoso regalo che la conduttrice ha fatto al suo compagno.

Pier Silvio Berlusconi, il regalo della Toffanin lo lascia senza parole

toffanin berlusconi 23072022
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi (Ansa Foto)

Lo scorso 28 Aprile l’erede dell’ex premier Silvio Berlusconi ha infatti compiuto 53 anni. Silvia Toffanin, logicamente, ha festeggiato con lui il traguardo. Berlusconi ha festeggiato a Portofino insieme alla famiglia, erano ovviamente presenti, oltre alla bella Silvia, anche i figli e il padre Silvio, accompagnato dalla fidanzata Marta Fascina.  A colpire però non è stata tanto la festa privata, quanto il bellissimo regalo con cui la Toffanin ha voluto festeggiare il compagno. Un dono che avrebbe lasciato davvero senza parole Pier Silvio. Cosa regalare ad un uomo che ha praticamente tutto? Basta conoscerlo alla perfezione, proprio come fa Silvia Toffanin, che è riuscita ad esaudire uno dei desideri di Berlusconi.

Come rivelato dalla rivista Chi la Toffanin ha infatti regalato a Pier Silvio una Mini Moke, una lussuosa automobile vintage. Si tratta di un modello decapottabile, con tettuccio apribile. Davvero perfetta per l’estate, tanto che l’imprenditore è stato pizzicato davvero molto sorridente con il suo nuovo gioiellino dai paparazzi del settimanale. Segno che il dono è stato decisamente gradito. Ma quanto costa il lussuoso regalo della Toffanin? Il prezzo, come sempre quando si tratta di auto, è variabile in base alle varie funzioni e opportunità scelte, ma non si tratta di certo di un regalo economico. Il costo si a  aggirerebbe infatti dai 20 mila ai 40 mila euro.

Impostazioni privacy