Bianca Atzei senza reggiseno incanta: i fan notano il dettaglio bollente

Dopo la lieta notizia, Bianca Atzei torna a far impazzire i fan con un look favoloso: il vestito si apre proprio lì rivelando un dettaglio bollente. 

La bellissima Bianca Atzei sta vivendo un momento davvero speciale. La cantante è sempre sulla cresta dell’onda e continua a lanciare un successo dopo l’altro nel panorama musicale. In questi ultimi tempi, mentre in radio si ascolta la sua ultima hit estiva Playa Nera, il featuring con Bombai e GetFar, l’artista si è concessa un po’ di vacanze estive ad Ibiza. E proprio nella favolosa location, Bianca ha deciso di coinvolgere i fan condividendo con loro la notizia più bella.

Bianca Atzei primo piano
Bianca Atzei (Foto Instagram)

Una dolcissima foto ritrae la Atzei in mare con un costume giallo fluo, mentre sfoggia un pancino accennato ma già evidente, che viene teneramente baciato dal compagno Stefano Corti, inviato de Le Iene. I due sono più innamorati che mai e in questa estate 2022 annunciano così di essere in procinto di diventare genitori, dopo tre anni d’amore.

Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al Mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore“, ha scritto la cantante, facendo così comprendere che ancora non sa se si tratti di un bimbo o di una bimba. Lo scorso ottobre 2021 però, Bianca ha subito un momento drammatico che molte donne vivono, un aborto spontaneo, arrivato dopo aver fatto ricorso alla procreazione assistita. “Tante donne hanno affrontato questo dolore e ora so cosa si prova e cosa vuol dire passare, in un battito di ciglia, dalla felicità più grande alla sofferenza più forte“, aveva scritto in merito all’episodio.

Sensualità infinita per la futura mamma, corpo mozzafiato

Bianca Atzei abito bianco cut-out
Bianca Atzei abito bianco cut-out

Dotata di un’estrema bellezza, in questo periodo Bianca Atzei sembra esserlo ancora di più. Merito forse proprio della gravidanza appena iniziata, perché nelle ultime ore l’artista ha entusiasmato i fan con un suo bollente nuovo post su Instagram. Nella sua seguitissima pagina social la compagna di Stefano Corti ha condiviso un ricchissimo album che annuncia il nuovo video di Playa Nera, disponibile attualmente su Youtube.

Felice di aver vissuto questi momenti insieme ai miei compagni di questa meravigliosa avventura“, scrive nella didascalia taggando coloro che hanno collaborato al brano insieme a lei, mentre incanta con i suoi tantissimi look favolosi. Primo su tutti, un abito bianco aderente con un taglio cut-out che mette in mostra un sensualissimo effetto underboob.

Gli occhi cadono inevitabilmente sui dettagli, che emergono dall’assenza di reggiseno. Si nota anche un accenno del tatuaggio che la Atzei sfoggia proprio al centro del decolleté. Per lei arrivano una valanga di commenti e likes da parte dei fan, che si entusiasmano di fronte al suo splendore. “Meraviglia delle meraviglie“, scrive qualcuno, mentre tanti altri si soffermano a mandarle i migliori auguri per la sua gravidanza.

Impostazioni privacy