Ilary Blasi a Sabaudia non sembra più lei: la preoccupazione dei fan – FOTO

Ilary Blasi cerca di superare il periodo drammatico della separazione da Totti con una vacanza a Sabaudia, ma nelle foto su Instagram si mostra completamente cambiata: cresce la preoccupazione dei fan.

La splendida Ilary Blasi, dopo la conclusione della sua Isola dei Famosi, si è ritrovata in un turbine mediatico che era abbastanza prevedibile. Proprio per questo motivo il tanto discusso comunicato ufficiale sulla separazione dal marito Francesco Totti è stato volutamente rimandato, mentre la notizia era circolata già mesi prima. Una tranquillità che entrambi hanno voluto tutelare per il bene della conduttrice, insomma, che ancora doveva portare a termine il suo impegno.

Ilary Blasi Instagram cappotto
Ilary Blasi (Foto Instagram)

Poi, si scatena il polverone e l’Italia intera inizia a parlare solo di loro, di una delle più belle coppie vip italiane che si dice addio dopo un lungo matrimonio. Di mezzo in più, c’è Noemi, che si è insidiata nella vita dei due non lasciando più alcuna possibilità. E proprio per tentare di superare il momento più critico, negli scorsi giorni la timoniera dell’Isola ha deciso di fare le valigie e partire lontano.

Diventando molto più social di quanto fosse stata negli ultimi tempi, Ilary ha condiviso con i suoi follower i momenti più belli del suo viaggio in Tanzania insieme ai figli Christian, Chanel e Isabel. Tra safari tra gli elefanti e spiagge assolate, la Blasi sembrava quasi aver ritrovato un sorriso, ora però le sue ultime foto destano la preoccupazione dei fan.

La conduttrice allarma per la sua magrezza, le storie non lasciano dubbi

Ilary Blasi stories Instagram (1)
Ilary Blasi a Sabaudia (Screenshot da Storie Instagram)

Dopo l’Africa, Ilary Blasi ha deciso di proseguire le sue vacanze balneari a Sabaudia. Nelle ultime ore, come spesso accade in questi giorni, ha ancora una volta condiviso i suoi aggiornamenti sulla sua pagina Instagram. Probabilmente volendosi mostrare in un momento di relax e spensieratezza, la conduttrice ha così condiviso nelle sue stories alcuni momenti della sua giornata. Prima, una panoramica del suo bikini e del suo fisico in spiaggia, poi alcune foto che hanno spiazzato.

L’ex signora Totti appare infatti, terribilmente smagrita. Già durante l’Isola dei Famosi era apparsa evidente una forma fisica molto longilinea, compensata però, da muscoli scultorei frutto di allenamenti. Ora, la situazione sembra sempre più drammatica ed è difficile non ricondurre l’aspetto sciupato della Blasi al periodo difficile che sta vivendo. Naturalmente il tutto non è stato indifferente per gli occhi dei fan, che si sono lasciati andare a commenti facendo notare la magrezza più volte.

Ilary ma che ti succede? Stai a scomparì“, ha scritto qualcuno, “Sei sempre bellissima ma non pensi che dovresti riguardarti un po’? Troppo secca, non ti fa bene!“, “Ti vedo troppo magra!“, hanno aggiunto altri, ripostando le foto pubblicate dalla showgirl. Insomma, la preoccupazione dei follower è evidente, dimostrazione di un grande affetto per la conduttrice che continuano a sostenere in un momento così difficile.

Impostazioni privacy