Miriam Leone, sguardo sensuale e scollatura: l’attrice incanta Capri

Miriam Leone ha regalato un buongiorno da favola ai suoi fan, mostrandosi direttamente da Capri in una vestito rosso da togliere il fiato: “Una siciliana a Capri”

Non sarà un americana a Roma, ma “Una siciliana a Capri“. Con questa didascalia Miriam Leone ha voluto citare in qualche modo il celebre film di Alberto Sordi del 1954, mostrandosi nel suo ultimo post in una delle sue classiche pose con il mare sullo sfondo. L’attrice, che di questi tempi si sta godendo qualche giorno di vacanza, è dunque sbarcata in terra campana nella giornata di ieri. E le gite a Capri richiamano per forza di cose, tra iconici scorci che hanno fatto anche la storia del cinema, film e spot nell’immaginario collettivo, per rimanere in tema della didascalia. La stessa Miriam si è definita infatti tra le storie, mettendosi in posa davanti allo specchio nell’ennesimo selfie, una “turista americana in un periodo indefinito”.

Miriam Leone
L’attrice Miriam Leone (Instagram)

Classico vestitino di seta bianco, cappello abbinato e occhiali da sole a coprire tutto il volto per l’attrice, che ha poi cambiato diversi look nell’arco delle ultime 24 ore. Spicca sicuramente il vestito rosso con il quale si è anche mostrata ai fan nell’ultimo post su Instagram, dove nella didascalia si dice grata di aver potuto visitare tali luoghi, semper solare ed entusiasta.

Miriam Leone a Capri è una vera diva: l’attrice ringrazia in didascalia

Miriam Leone

Post Instagram Miriam Leone (Screenshot)Ma tornando al post arrivato nelle ultime ore sul suo profilo, Miriam ha deciso di farsi immortalare con in sottofondo uno scenario veramente suggestivo. Nella didascalia si dice grata, mentre dietro di lei un sole al tramonto brilla sul mare del golfo di Capri. In primo piano l’attrice quasi danza tra le onde portando la mano sul volto, sorridendo e volgendo lo sguardo altrove. Abito rosso, già mostrato in tanti scatti anche tra le storie, scollatura e quel mix caratteristico di ogni post, tra sensualità ed eleganza uniche. Tantissime, ovviamente, le interazioni anche per questo post, che ha attirato l’attenzione di migliaia di fan sui social.

Nella fattispecie sono già 36 mila i like, e più di 170 i commenti. Complimenti, attestati di stima e tante emoticon, tra cuori, fiamme e baci per una delle showgirl più amate del nostro mondo dello spettacolo, diventata ormai una celebrità anche su Instagram. Sul suo profilo infatti vanta ben 1,5 milioni di seguaci, numeri da vera diva dei social. Continua l’ascesa della showgirl siciliana, che oltre ai suoi contenuti Instagram si è già messa al lavoro con tanti nuovi progetti lavorativi nel mondo del cinema, tra nuovi film e serie tv. E’ in uscita infatti su Disney Plus “I leoni di Sicilia”, serie tratta dall’omonimo libro, mentre a breve cominceranno anche le riprese del sequel di Diabolik, dei Manetti Bros.

 

Impostazioni privacy