Veronica Ferraro, il reggiseno trasparente manda in tilt i fan: tutto in mostra

Veronica Ferraro lascia senza fiato i fan con il suo ultimo look su Instagram, l’influencer indossa un reggiseno gioiello trasparente che non lascia nulla all’immaginazione.

Continua ad essere una delle più seguite influencer sul web, la bellissima Veronica Ferraro colleziona successi. Amica intima di Chiara Ferragni, con cui trascorre spesso vacanze e impegni mondani, la bellissima blogger è diventata famosa per il suo stile impeccabile ed il suo gusto in fatto di moda. Non ci è voluto molto per lei, per raggiungere un incredibile seguito di 1,4 milioni di follower su Instagram in costante aumento.

Veronica Ferraro look
Veronica Ferraro (Foto Instagram)

Anche lei, proprio come la celebre amica, pubblica quotidianamente i suoi scatti tratti da shooting e da momenti della sua vita patinata. Ma nella vita professionale, la Ferraro ha intrapreso anche l’attività imprenditoriale proprio nell’abbigliamento. Con il suo brand dal nome Not After Ten ha già lasciato il segno qualche mese fa lanciando un capo divenuto ben presto un cult: un body con giochi di trasparenze disponibile in tantissimi colori.

Ci hanno pensato le amiche e colleghe vip del web a sponsorizzare i suoi prodotti indossandoli nelle loro foto social, mentre il brand ha continuato ad espandersi ampliando oggi la proposta dedicata al beachwear. Sul sito ufficiale del marchio di Veronica Ferraro, è possibile acquistare bikini variopinti che rispecchiano al meglio le tendenze dell’estate 2022.

Top gioiello a Forte dei Marmi, l’influencer è bollente

Veronica Ferraro reggiseno strass
Veronica Ferraro (Screenshot Instagram)

Come dicevamo, la Ferraro è sicuramente una vera icona di stile. In ogni suo post l’amica di Chiara Ferragni sfoggia degli outfit perfettamente studiati e quasi sempre super griffati. Non manca anche di giocare qualche volta con la sensualità. Ed è proprio quello che è successo nelle ultime ore, quando Veronica ha mandato in tilt i fan con un look strepitoso e a dir poco esplosivo. Direttamente da Forte dei Marmi l’influencer ha pubblicato uno shooting che la vede protagonista in tutto il suo splendore, con addosso un prezioso capo firmato Pinko.

Come si può vedere dalla foto, l’abbinamento consiste in un reggiseno gioiello composto unicamente da una serie di catene e brillantini, indossato senza nulla sotto. L’occhio dunque non può che cadere nel decolleté, evidenziato dal gioco di disegni creato dal top. insieme a questo, un jeans chiaro decorato con una catena di strass in vita. Naturalmente un’immagine come questa scatena immediatamente l’entusiasmo generale, sia per l’originalità del look che per la sua sensualità.

Splendore“, “Pazzesca davvero“, “Che stile che hai“, “Che meraviglia“, sono soltanto alcuni dei numerosi commenti che i fan hanno lasciato per Veronica Ferraro, che anche questa volta fa segno. Intanto, i più curiosi possono sbirciare qualcosa in più nelle sue stories, dove l’influencer mostra nel dettaglio il capo gioiello che ha indossato nelle sue ultime foto.

Impostazioni privacy