Claudia Ruggeri in bikini si mette in posa: un corpo statuario

Miss Claudia regala un favoloso panorama del suo fisico giunonico, in bikini la madrina di Avanti un Altro fa impazzire i fan con il suo look: sensualità pura. 

Non è la prima volta che si parla di lei, la splendida Miss Claudia è ormai presentissima quotidianamente nelle case degli italiani. Seppur in versione “replica”, ancora adesso durante l’estate stiamo assistendo alle puntate di Avanti un Altro, dove abbiamo avuto modo di conoscerla e di affezionarci a lei. Con la sua prosperosità e il suo sorriso solare, Claudia Ruggeri pone ai concorrenti le domande più disparante permettendo loro di aumentare il montepremi.

Claudia Ruggeri foto Instagram
Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

Nella sua vita però, c’è molto di più. La showgirl è infatti anche una studentessa modello e, come spesso accade, pubblica sul suo profilo Instagram una serie di aggiornamenti anche sul suo percorso universitario. In più per lei ci sono delle grandissime novità in vista. Come lei stessa ha fatto sapere, sarebbe pronta ad una collaborazione tutta nuova con il brand di moda Coconuda, per il quale ha già effettuato qualche sfilata come modella.

Nessun dettaglio di più ancora, ma si potrebbe presupporre che Claudia sia in procinto di diventare una nuova testimonial del marchio di abbigliamento. Nel frattempo, sulla sua pagina possiamo gustarci una serie di shooting fotografici e di bellissimi scatti tratti dalle sue vacanze, in cui si mostra più incantevole che mai.

Il costume risalta la “clessidra”, Claudia è uno spettacolo balneare

Claudia Ruggeri bikini glicine
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Come spesso accade, dunque, anche in questo weekend la splendida Claudia Ruggeri è stata capace di infiammare il web con uno dei suoi post social da migliaia di likes. Questa volta la madrina di Avanti un Altro si è mostrata in un bikini glicine che ne esalta una strepitosa silhouette a clessidra. Fianchi e decolleté sono formosi e le curve sembrano disegnate ad arte, messe in risalto ancor più dalla vita stretta. La showgirl porta ancora il suo caschetto corto nero che è il look adottato ormai da qualche anno.

Sullo sfondo si staglia un panorama marino spettacolare, che fa sognare ancora di più i follower scatenati in una valanga di commenti per lei. “Uno splendore“, “Sei straordinariamente stupenda!“, “Una sirena sugli scogli“, scrivono alcuni, mentre altri lasciano parlare semplicemente una serie di emoticons. Nel frattempo scopriamo qualcosa di più sulle giornate di Miss Claudia andando a spulciare come sempre le sue stories. Questa volta troviamo un selfie in bianco e nero in un momento di relax, uno scatto del cagnolino e qualche citazione divertente sul caldo.

Passiamo dunque l’estate così in compagnia di Claudia Ruggeri che, per la gioia dei fan, sarebbe comunque pronta a tornare in tv con il programma amatissimo dagli italiani. Qualche giorno fa infatti, nelle sue storie compariva la ricondivisione di un post di Stefano Jurgens, in cui troneggiava il logo “Avanti un Altro – La resurrezione“, che lascia pensare che qualcosa di bello sia in arrivo nella prossima stagione tv.

Impostazioni privacy