Duracell e Franco Gioia, il vero motivo del litigio: fan sbigottiti

Duracell e Franco Gioia ai ferri corti. Scoppia la coppia comica: ecco il motivo, e i fan si dividono

Duracell, all’anagrafe Pietro Modica, e Franco Gioia sono stati sicuramente una delle coppie comiche più amate dell’ultimo periodo. I due palermitani, rispettivamente di 31 e 65 anni, sono diventati letteralmente virali sui social network per i loro sketch e le parodie di canzoni celebri riviste in chiave ironica. In breve tempo i loro video sono risultati tra i più visti su ogni piattaforma, da Tik Tok a Instagram, e i due sono diventati delle vere star del web. Anche la televisione si è accorta del loro potenziale comico, tanto che i due sono stati inviati per la trasmissione Le Iene al Festival di Sanremo, dove hanno duettato con alcuni degli artisti più importanti del panorama nazionale. Dallo Zen, dove Pietro è conosciuto come il “fischiatore”, e Franco diletta con le sue doti di cantante, al palco del Teatro Ariston, il più prestigioso di tutti: la loro ascesa sembrava inarrestabile. Eppure, l’idillio da migliaia di visualizzazioni sembrerebbe essere già finito.

duracell gioia 25072022 (1)
Franco Gioia e Duracell (Screenshot Instagram)

I due infatti sembrerebbero essere ai ferri corti. Il duo comico dell’anno avrebbe letteralmente troncato i ponti, e da vere star del web lo ha fatto con una rottura davvero pubblica. Il clima teso che tutt’ora c’è tra i due è sotto gli occhi di tutti.

Duracell accusa duramente Franco Gioia sui social: “Sei un mercenario”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Duracell&francogioia (@duracell_18)


A svelare la rottura è stato Pietro, in arte Duracell, che sul profilo dove venivano postato i video di coppia non ha risparmiato un duro attacco al suo (ex) collega. La situazione ha lasciato davvero sbigottiti i fan del duo. Dietro il litigio ci sarebbero questioni di soldi.  “Ieri ho messo un video con Franco, dove gli ho detto chiaramente che è un mercenario. Perché lo è”  ha spiegato Pietro senza peli sulla lingua. Duracell ha poi rincarato la dose.  “Ho cancellato il video perché volevo perdonarlo, ma lui ha continuato non contento contro di me. Con me ha chiuso davvero sta volta” ha assicurato. Parole drastiche che non lasciano spazio a ripensamenti.

Duracell  ha poi voluto lanciare un duro messaggio all’ex amico. “Pensa ai soldi e va bene così. Ti stai facendo prendere in giro dalle persone perché fai i video con i soldi”. Ha poi concluso con un sarcastico ringraziamento “Ti ringrazio per avere rovinato il nostro profilo e la nostra coppia per soldi. Sposati i soldi. Ciao Franco”

Le parole hanno scatenato la reazioni dei fan, che si sono ovviamente schierati da una parte o dall’altra. “Perché, a te non piacciono i soldi? Senza Franco non penso sarà lo stesso” “Senza Franco sei un due di spade quando la briscola è a denari” “Alla fine vedi che grazie a lui hai fatto i soldi tu!!! Ahahah se non ci fosse stato Franco tu nemmeno sapevamo che esistevi!!!” scrivono alcuni. “I soldi sono del Diavolo(così si dice) quando arrivano loro, sono capaci di distruggere ogni legame umano” ribattono altri dando ragione a Duracell. E c’è chi non crede al litigio. “Cosa non si fa per le views” “Messa in scena per far sì che tornino le iene”. 

Impostazioni privacy