Emma Marrone, il nuovo look “pink” entusiasma i fan: “Ben tornata!”

Emma Marrone è intervenuta come un fulmine a ciel sereno su Instagram, per mostrare ai fan il suo nuovo look: avete notato la capigliatura?

Come un fulmine a ciel sereno. La pausa dai social di Emma Marrone sembra essere terminata. Si, perché la cantante, dopo un grande periodo di attività – motivata dalle sue prime date del tour – ha deciso di concedersi una bella vacanza tuffandosi in piano nel relax, senza dare traccia del suo viaggio. E non essendo un’influencer, nonostante i numeri (quasi 6milioni di seguaci) la showgirl non ha dovuto mostrare ogni angolo visitato, ogni piatto assaggiato, ogni spiaggia solcata. Nella serata di ieri però, Emma ha voluto ripostare una foto scattatale dall’amica Francesca Savini, nonché manager, nella quale la donna ha usato la didascalia “ben tornata!”.

Emma Marrone
La cantante Emma Marrone (Instagram)

Che si tratti del suo ritorno definitivo dalle vacanze? Al momento non è dato saperlo, vista la discreta riservatezza con la quale la Marrone si è data ai suoi viaggi. Tutto ciò che sappiamo è che lo scorso 2 luglio, data del suo ultimo post Instagram, la donna aveva pubblicato un selfie insieme al nonno Leandro, direttamente da Aradeo, la sua città dell’infanzia. Ma la novità più succosa per i fan, arrivata dalle ultime pubblicazioni, è il cambio di look di Emma, che è tornata a comparire sui social in una nuova veste. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Emma Marrone, capelli rosa e look rock’n’roll: una vera bomba

Emma Marrone
Storie Instagram Emma Marrone (Screenshot)

Ritorno col botto in pubblico per Emma Marrone, che pare si sia decisa a tornare a pubblicare su Instagram. La cantante ha scelto un momento importante per farlo, dal punto di vista del look, scatenando il panico nel web. La rocker infatti, che durante le sue prime date del tour aveva già regalato grandi emozioni in termini di outfit e scelta dei vestiti, non è stata da meno continuano nella sua estate punk rock. La scelta per l’ex concorrente di Amici è stata quella di cambiare colore di capelli, lasciando il suo biondo platino consueto e abbracciando il rosa. Un colore molto punk, più che rock’n’roll forse, ma sempre in linea con le ultime scelte di look come detto.

Ben tre foto a testimoniarlo. La prima, scattata come detto dall’amica manager al tavolo di un bar con tanto di bicchiere di vino in mano. Le altre due invece in vesti più intime per Emma, che si è immortalata in bagno, in un selfie allo specchio. Stavolta focus tutto sui nuovi capelli. La prima foto è arrivata circa a mezzanotte, della serata di ieri, con tanto di dedica e buonanotte ai fan. Camicia da notte sensuale anche nella seconda foto, stavolta con caffè in mano, nel momento del risveglio.

Impostazioni privacy