Maria Mazza, l’ex di Totti in grande spolvero: lo sfogo social

Anche Maria Mazza è voluta intervenire sull’argomento del momenti. L’ex di Totti intanto si gode Ibiza con pose in bikini da togliere il fiato: che linea

L’argomento del momento“. Così Maria Mazza si è riferita alla notizia della separazione di Francesco Totti da Ilary Blasi, news di gossip che infiammato l’estate delle nostre riviste scandalistiche e degli esperti e appassionati del settore. Come darle torto del resto, visto che quello che stiamo vivendo è proprio il momento dei bombardamenti sulla coppia, tra notizie, indiscrezioni e leak da tutti i versanti. Dal versante dell’ex pupone intanto, in molti avranno pensato che la bella presentatrice tv avesse qualcosa da dichiarare in merito al divorzio dei due vip, ma la sua risposta è stata negativa. C’è chi ha percepito nelle sue dichiarazioni, arrivate via social, anche un pizzico di veleno – per non farsi mancare nulla – in merito alla questione.

Maria Mazza
La showgirl Maria Mazza (Instagram)

Sta di fatto che Maria non ha voluto impegnare nessun microfono, sottoporsi a nessuna intervista, in qualità di ex di Totti, ribadendo la sua posizione tramite un post arrivato sul suo profilo Twitter. Un post secco rivolto soprattutto a chi in questo periodo sta continuando a tartassarla per rilasciare qualche dichiarazione. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali sono state le parole con cui la showgirl di Avanti un Altro ha rotto il silenzio sulla questione.

Maria Mazza su Totti e Ilary: “Inutile che continuate a cercarmi”

Maria Mazza
Post Instagram Maria Mazza (Screenshot)

L’amore era sbocciato nel 2000, quando una giovane Maria Mazza si affacciava per le prime volte nel mondo dello spettacolo co più che 20enne. Classe 1995, una grande esperienza nel mondo dello showbusiness, tra tv e Quelli che il calcio, la donna aveva conosciuto Francesco prima ancora della sua unione con Ilary, e della famosa maglia esposta “6 unica”. La showgirl era addirittura volata in Belgio e in Olanda per assistere agli europei di calcio del 2000 e dare sostegno sugli spalti, in qualità di Wags ufficiale del bimbo de oro. Adesso la Mazza è sposata con Amedeo Quagliata, dal quale ha anche avuto un figlio, e delle questioni del suo ex fidanzato pare non ne voglia proprio sapere.

Sul suo profilo Instagram, che vanta più di 200mila follower, si è mostrata in atteggiamenti romantici con il suo compagno, direttamente da Ibiza. Anche oggi ha intrattenuto i fan con pose in bikini e scatti da vera influencer. Ma il post che ha attirato maggiormente l’attenzione è arrivato su Twitter. Maria si è detta stufa dei continui solleciti alle dichiarazioni pubbliche, scrivendo: “Inutile che continuate a cercarmi non rilascerò alcuna dichiarazione sull’argomento del momento“.

Impostazioni privacy