Wanda Nara, il selfie dall’alto ammalia il web: scollatura ipnotica

Wanda Nara si gode la serata e fa impazzire i fan con un selfie da paura, la scollatura è davvero profonda e ciò che lascia intravedere infiamma il web

Sempre più seducente e travolgente Wanda Nara ha conquistato praticamente tutti nelle scorse ore. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae provocante e meravigliosa, i suoi tantissimi fan non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Questi come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like, è un vero spettacolo.

Wanda Nara primo piano
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Tra relax e divertimento l’incantevole showgirl mentre si gode la serata di scatta un selfie e infiamma il web con la sua assurda sensualità e le sue magnifiche forme. Sguardo ammaliante e bellezza che lascia tutti senza parole, la visuale dall’alto fa sognare. Inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto subito lì, sul suo décolleté mozzafiato, la scollatura dell’attillato e cortissimo top che indossa è ipnotica.

Inutile dire che anche questa volta Wanda Nara ha fatto impazzire chiunque con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da paura. I suoi seguaci non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla, come sempre l’hanno riempita di complimenti e like, è davvero uno schianto.

Wanda Nara si scatta un selfie e ipnotizza tutti, il ‘davanzale’ in bella mostra è pazzesco

Wanda Nara selfie
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Wanda Nara lascia senza fiato i suoi tantissimi e affezionati follower con la sua irresistibile bellezza e la sua assurda sensualità. Ogni volta che si mostra infatti fa perdere completamente la testa a tutti, i suoi seguaci ammirandola in tutto il suo magnifico splendore impazziscono. Che passi inosservata agli occhi di chi la segue non è proprio possibile, con quelle curve da sogno e il suo fascino manda continuamente il web in delirio.

Lady Icardi ama stuzzicare i suoi affezionati fan con foto e pose super hot che mettono in evidenza non solo la sua incantevole bellezza ma anche il suo corpo mozzafiato. I sensuali scatti che pubblica sul suo profilo Instagram fanno perdere sempre la testa a chiunque, i suoi seguaci non fanno che ripeterle quanto sia spettacolare e super seducente.

Wanda Nara ha steso tutti anche nelle scorse ore con un set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram. Nella prima foto si scatta un selfie ed è davvero pazzesca. Con un’espressione ammaliante e sensuale fissa la fotocamera ma ad incantare i fan è stata soprattutto l’ipnotica scollatura del mini top che indossa. Questa mette in evidenza gran parte delle sue ‘bocce’ pazzesche, la visuale toglie il fiato. Sempre più sensuale e meravigliosa la nota showgirl anche stavolta ha lasciato tutti a bocca aperta, è favolosa.

Impostazioni privacy