Amici 22, rivoluzione tra i professori: addio eccellente e un ritorno inatteso

Una vera rivoluzione prevista per l’inizio della prossima stagione di Amici. Un addio eccellente per Maria De Filippi, pronta a riabbracciare un vecchio volto del talent show 

Si prevedono importanti cambiamenti per la prossima stagione di Amici 22. Maria De Filippi, sicuramente soddisfatta dell’apporto della sua vecchia squadra collaudata, sarebbe stata pronta a confermare sia professori che giudici del serale. Se per quanto riguarda questi ultimi, Principe Emanuele Filiberto e Stefano De Martino su tutti, qualche novità potrebbe interessare i professori. Già nelle scorse settimane vi avevamo raccontato di un possibile cambio di sedia per i docenti, alcuni dei quali fanno ormai parte della storia del talent show. E’ il caso di Alessandra Celentano e di Rudy Zerbi. Nonostante l’ottimo esordio di Raimondo Todaro, lo scorso mese indiscrezioni avevano dato l’ex ballerino di Ballando Con Le Stelle in bilico. Era stato Amedeo Venza a parlare di novità sul fronte insegnamento nel talent più famoso della nostra tv.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (AnsaFoto)

Al momento però, da quanto risulta, anche Todaro sarebbe sicuro di un posto per la stagione numero 22. In bilico rimarrebbero dunque Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. Quest’ultima, ormai nel cast da parecchi anni, non ha particolarmente inciso nella scorsa stagione, e anche i fan la saluterebbero senza strapparsi i capelli – per usare un eufemismo. Se per la Cuccarini si prospettano nuovi impegni televisivi il prossimo autunno, il sostituto potrebbe arrivare con un clamoroso ritorno alla base. E’ stato il portale TvBlog, sempre molto informato sul mondo dello spettacolo, a rilasciare le ultime indiscrezioni al riguardo. Andiamo a vedere nel dettaglio chi potrebbe subentrare alla Pettinelli.

Amici 22, il “nuovo” volto tra i professori: suggestione Arisa

Arisa
La cantante Arisa (Instagram)

Non sarebbe un esordio, ma un ritorno con i fiocchi. Arisa sta vivendo uno dei periodi più prolifici della sua carriera, trovando nuovi stimoli e una nuova immagine sé negli ultimi mesi. Ma se mancano solo due mesi all’esordio di Amici, il suo nome è ultimamente schizzato in testa alla lista dei possibili nuovi volti del cast. Una novità solo per metà, vista la provenienza della cantante e la sua esperienza come professoressa nel 2018. A riportarlo è stato TvBlog, che ha parlato di un concreto interessamento per Arisa da parte della produzione.

La cantante andrebbe a prendere il post di Anna Pettinelli, data ormai da diversi mesi in partenza. Se la stessa Lorella Cuccarini aveva avvisato tramite i canali social ufficiali il suo abbandono, non si può dire lo stesso per la speaker radiofonica. Rimane in ogni caso molto probabile il forfait della Pettinelli, e Maria De Filippi, virando su Arisa, andrebbe sul sicuro portando nello show una grande personalità e una professionista assoluta. Una scelta che farebbe sicuramente piacere anche ai fan, che non rederebbero l’ora di riabbracciare Arisa.

Impostazioni privacy