Chiara Ferragni bollente con Fedez: il top fa uscire fuori qualcosa di troppo

Nella serata karaoke a Chiara Ferragni esce fuori qualcosa di troppo, l’influencer pubblica un bacio appassionato con Fedez ma il top si apre proprio lì.

Come si può fare a meno di parlare di lei? Chiara Ferragni è la vera diva da copertina, soprattutto se si tratta dei social, il suo regno assoluto. In questa estate 2022 più che mai, la moglie di Fedez sta incendiando ogni giorno di più con i suoi outfit bollenti, che balzano da una pagina di cronaca rosa all’altra. Non ha lasciato indifferenti, ad esempio, il look proposto in occasione della settimana della moda di Parigi, che ha riproposto in questi giorni con un post.

Chiara Ferragni capelli lisci
Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Per quell’occasione, l’imprenditrice digitale indossava un particolare pantalone ad intagli di Mugler, che metteva in risalto alla perfezione il suo lato B in modo sensuale. Tra viaggi e mondanità, c’è sempre spazio per la famiglia. Dopo aver seguito il suo amore durante il live LoveMi da lui organizzato insieme a J-Ax, commossa ed entusiasta nel pubblico, Chiara di gode le giornate con marito e figli tra casa e mare.

Soltanto qualche giorno fa, Leone, Vittoria, mamma e papà, sono stati a Roma, rendendo naturalmente pubblici i loro momenti più belli. A Villa Borghese la Ferragni ha sfoggiato un abitino aderente cut-out color prugna, in pieno trend estivo. Non poteva mancare anche qualche bacio romantico della coppia, con una ritrovata felicità dopo i problemi di salute lasciati alle spalle.

Il bacio appassionato fa vedere qualcosa, decolleté  in bella mostra

Chiara Ferragni Fedez top bacio
Chiara Ferragni e Fedez (Screenshot Instagram)

Naturalmente ci siamo abituati al fatto che la nostra Chiara Ferragni è una continua sorpresa. Se ultimamente si è lanciata con diversi topless bollenti con tanto di grido “Free the Nipples” in quel di Saint Tropez, anche con gli outfit non scherza. Sensualità pura senza mai cadere nel volgare, l’influencer gioca con trasparente e scollature finendo per fornire inevitabilmente qualcosa di cui parlare. Questa volta però, sembra proprio che il pizzico di piccante che emerge dalla sua foto sia stata una fortuita casualità, che sicuramente ha fatto la gioia dei follower.

Nell’ultimo post su Instagram, Chiara ha condiviso una serie di scatti tratti da una “Karaoke Night” a Milano, come lei stessa ha spiegato tramite la didascalia. Questa volta è stato il mini top in pizzo a giocare un bello scherzetto all’imprenditrice. Durante un bacio appassionato con Fedez, la scollatura profondissima si apre facendo scappare fuori quasi completamente una delle sue bellezze. Fortuna che c’era il braccio a coprire! Ma l’occhio non può certo non cadere, scatenando uno Zoom inevitabile.

Dopo qualche minuto dalla pubblicazione, il post genera immediato entusiasmo nei fan, che si lasciano andare a commenti e likes. “Nella prima foto c’è un fuorigioco“, scherza qualcuno, mentre qualcun altro aggiunge “Che poi mi sembra anche volontario“. Insomma, c’è chi pensa che sia tutto programmato, ma di sicuro non è passato inosservato!

Impostazioni privacy