Chiara Ferragni “raffredda” l’estate: mini vestito e sguardo da urlo

Chiara Ferragni, lo scatto è bollente: mini vestito e sguardo da urlo. L’imprenditrice digitale alza la temperatura e conquista i fan.

Vacanze finite per Chiara Ferragni. La fashion blogger ha trascorso gli ultimi giorni a Roma con la propria famiglia. Chiara, il marito Fedez e i figli Leone e Vittoria sono volati nella capitale per regalarsi qualche giorno all’insegna del relax e della cultura. Come visibile dai profili social della coppia, come sempre molto attiva su Instagram, i due ne hanno approfittato per godersi un po’ di tempo con i loro bambini, dedicarsi alle attività turistiche (come la visita della splendida Villa Borghese) e anche per ritagliarsi un po’ di meritato riposo, tra giornate in piscina e rilassanti aperitivi. Nonostante i tanti impegni lavorativi, i Ferragnez non mancano mai di ritagliare spazio e tempo per gli affetti più cari.

chiara ferragni 25072022 (1)
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Dopo i giorni di vacanza a Roma, Chiara e Fedez sono tornati a Milano, dove hanno ripreso la loro vita super movimentata, tra scherzi, risate e i tanti giochi con i loro bambini, protagonisti indiscussi dei profili social dei loro genitori. Sono Leone e Vittoria le vere star, e i fan si divertono davvero tantissimo a curiosare nella vita dei Ferragnez e a vedere le due celebrità alle prese con la loro vita quotidiana e con il loro ruolo di genitori.

Sono davvero moltissimi (quasi 30 milioni) i follower che ogni giorno seguono il profilo della Ferragni per seguire gli ultimi aggiornamenti, e soprattutto per avere gli ultimi consigli in fatti di moda e tendenze. La Ferragni è infatti una delle celebrità più influenti, con alle spalle un vero impero costruito in tanti anni di lavoro, sin dagli esordi sul web.

Sono tantissimi i brand che scelgono di collaborare con Chiara, consapevoli dell’importanza della sua immagine e della sua grande abilità di utilizzare le mille risorse dei social network per costruire un successo dopo l’altro.

Chiara Ferragni, il gelato è bollente: mini vestito e sguardo da urlo

chiara ferragni 25072022 (1)
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Tra questi anche la nota casa produttrice di gelati Sammontana. Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina la Ferragni ha pubblicato un’immagine che la ritrae mentre si gusta un succulento gelato, un toccasana visto le temperature infernali di questi giorni.

“Niente batte il gelato d’estate” ha scritto la Ferragni nella didascalia. “E’ un gelato senza latte, senza glutine, fatto con latte di mandorla” ha rivelato.

Per l’occasione Chiara ha scelto un look davvero da urlo, un mini vestito che mette in mostra tutta la sua bellezza e l’invidiabile forma fisica. L’imprenditrice digitale è davvero stupenda e come sempre impeccabile. I fans si sono davvero scatenati nella sezione commenti.

“Sei bellissima Chiara” scrivono i fans “Stupenda” “Questo vestito ti sta divinamente . Sei una ragazza di classe!!!”. Le interazioni sono davvero schizzate alle stelle, con migliaia di commenti e like conquistati in pochissimo tempo.

Impostazioni privacy