Elettra Lamborghini, è UFFICIALE: l’annuncio fa impazzire i fan

Esplosiva più che mai, Elettra Lamborghini infiamma il web con il suo ultimo post su Instagram, con la tutina tagliata regala una visione delle forme dando ai fan un annuncio importante. 

Elettra Lamborghini è uno dei personaggi più amati del momento e continua a collezionare un successo dietro l’altro. La star, che puntualmente esce fuori con una delle sue hit facendo scatenare l’Italia al ritmo di musiche latine, è ormai un’artista poliedrica. Nell’ultima stagione, ad esempio, abbiamo avuto modo di vederla in tv con un programma tutto suo. In OnlyFun la Lambo ha rivestito il ruolo di conduttrice in compagnia dei PanPers, facendo divertire con i comici della produzione di Colorado.

Elettra Lamborghini abito nero
Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

Si può dire che lei sia entrata nel cuore degli italiani, oltre che per la sua evidente sensualità e bellezza, anche per la sua spontaneità e simpatia. I suoi social sono super seguiti, basta pensare che la pagina Instagram di Elettra conta ad oggi 7,2 milioni di follower in continuo aumento.

Impegnatissima tra tour estivi e live in giro per l’Italia la cantante sta ora proponendo la sua “Caramello“, il featuring con Rocco Hunt e Lola Indigo. Nelle sue stories, intanto, la possiamo seguire proprio nei suoi viaggi in macchina da una location all’altra. Nelle ultime ore Elettra ha condiviso uno scatto in cui mostra un graffio sul dito, scrivendo: “Un fan qualche giorno fa non voleva lasciarmi la mano“, insieme ad una risatina.

Le curve esplodono dal decolleté, così la Lamborghini racconta il traguardo

Elettra Lamborghini annuncio gold
Elettra Lamborghini (Screenshot Instagram)

Chi segue le sue pagine saprà bene che la Lamborghini regala spesso degli shooting spettacolari, in cui si mostra in tutta la sua estrema sensualità. Questa volta, la beniamina degli italiani ha condiviso un nuovissimo scatto in cui indossa un outfit molto particolare. Una tutina completamente composta da intagli cut-out, definisce alla perfezione un decolleté a dir poco esplosivo. Le forme non si contengono e regalano un primo piano che fa sognare, incorniciato alla perfezione da un make up perfetto e sguardo sensuale.

L’occasione è quella di dare un annuncio speciale ai fan: “Caramello is GOLD…grazie a tutti!“, scrive la star nella didascalia della sua pubblicazione. Ecco allora che un altro traguardo musicale è stato ben presto raggiunto, perché la hit estiva lanciata da Elettra, Lola e Rocco è già un successo confermato. Mentre i cantanti fanno ballare le piazze d’Italia, i suoi fan aumentano sempre più e anche questa volta si lasciano andare ad una valanga di commenti e likes.

Sei stupenda, ti amo“, “Dea“, “Siamo fieri di te“, sono solo alcune delle espressioni di ammirazione che si leggono su Instagram. Insomma, anche questa volta la super sensuale Lambo si conferma un fenomeno del momento e chissà che, nei prossimi mesi, non ritorni a farsi vedere anche in tv. Naturalmente, vi terremo aggiornati!

Impostazioni privacy