Killer Katrin, il top trasparente fa vedere tutto: bombe in bella vista

Killer Katrin, la modella è uno dei volti più amati dei social. Lo scatto bollente incanta i fans: le trasparenze lasciano poco all’immaginazione

L’estate è ancora più bollente in compagnia di Ekaterina Novikova, meglio conosciuta sui social con il nome di Killer Katrin. La modella russa è uno dei volti più chiacchierati e discussi del web. Partita come modella, in particolare grazie alle sue collaborazioni con alcuni noti brand di lingerie, si è ben presto fatta conoscere e ha conquistato il pubblico con i suoi scatti sensuali e provocanti. Killer Katrin non ha certo paura di mettere in mostra tutta la sua bellezza e sfatare ogni tabù. Libera e pronta a mozzare il fiato dei suoi tanti ammiratori, la modella sa sempre come alzare la temperatura dei suoi profili social. E’ seguitissima su Instagram, dove ha quasi tre milioni di follower, ma anche su Only Fans, dove trovano spazio i suoi contenuti più provocanti.

killer katrin 26072022 (2)
Killer Katrin (Screenshot Instagram)

Tanto sfacciata e disinibita nel mostrare la sua bellezza, tanto riservata nella vita privata. Killer Katrin infatti protegge gelosamente la propria privacy. Di lei si sa davvero pochissimo. Solo che da qualche tempo vive a Bali, che ama viaggiare e che, come si vede dal suo fisico assolutamente perfetto, ha una grande passione per lo sport, in particolare per il tennis. Ekaterina si mantiene sempre in forma perfetta grazie all’ausilio di tanta attività fisica e di uno stile di vita sano. Per questo è sempre al top.

Killer Katrin, lo scatto è bollente: trasparenze mozzafiato e sensualità alle stelle

killer katrin 26072022 (2)
Killer Katrin (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram Killer Katrin ha mostrato tutta la sua bellezza. Nell’immagine si vede la modella mentre, con gli occhi chiusi e il viso rivolto oltre la camera si passa una mano tra i capelli e si fa trasportare dal sole e dal vento.

L’outfit scelto è davvero bollente. La modella ha infatti indossato dei mini-slip rossi che hanno messo in mostra gli addominali tonici e un top giallo trasparente che ha lasciato davvero poco all’immaginazione. Il top lascia intravedere e ha fatto letteralmente impazzire i fans. “Hot town, summer in the city…” ha scritto nella didascalia, che in italiano si traduce “Città calda, estate in città”. Una didascalia quanto mai azzeccata.

I suoi sostenitori si sono letteralmente scatenate nei commenti. “Ogni tua foto è bellissima” scrivono.  “Sei come il fuoco” “Bellissima” “Meravigliosa” “Non sei solo adorabile, ma anche molto affascinante” ” Sei stupenda”. I fans rimangono letteralmente incantati dalla bellezza di Killer Katrin e non perdono tempo per farglielo sapere, ricoprendola con centinaia di like e commenti ad evidenziare il grande seguito conquistato negli ultimi anni dalla modella russa. In poco tempo il post ha superato oltre 100 mila mi piace, a testimonianza del grande successo di Killer Katrin. Con lei le interazioni sui social schizzano sempre alle stelle.

Impostazioni privacy