Sabrina Salerno, costume intero attillato e super scollato: ‘bombe’ da urlo

Sguardo ammaliante e sensualità alle stelle, Sabrina Salerno in posa si lascia ammirare ed è bella da togliere il fiato, l’aderente top mette in risalto le sue ‘bombe’ esplosive

Torna a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo favoloso, stiamo parlando dell’incantevole Sabrina Salerno. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato un set di scatti che come al solito ha conquistato praticamente tutti. I suoi seguaci non appena l’hanno vista sono andati fuori di testa, è spettacolare.

Sabrina Salerno sguardo ammaliante
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Le foto pubblicate ieri sera sul suo profilo Instagram la ritraggono seduta in barca, sempre più bella e sensuale ha lasciato tutti a bocca aperta. Nel primo scatto incrocia le gambe e fissa la fotocamera con un’espressione davvero seducente e ammaliante, la mini gonna di jeans si alza ma sotto c’è il costume.

Sabrina Salerno indossa un costume intero bianco super attillato, si intravedono i capezzoli, un piccante dettaglio che non è sfuggito ai fan. A far perdere però la testa a tutti coloro che la seguono e la amano è stata la profondissima scollatura, questa mette in bella vista gran parte del suo esplosivo décolleté. Inevitabilmente l’occhio dei suoi affezionati follower è caduto subito lì, questi non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme magnifiche e riempirla di apprezzamenti e like.

Sabrina Salerno in barca con un costume super scollato e aderente, il ‘davanzale’ esplode

Sabrina Salerno in posa
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Con il suo sguardo super seducente e travolgente e la sua irresistibile bellezza Sabrina Salerno ha steso praticamente tutti, ma questa non è certo una novità. Tutte le volte che si mostra infatti manda il web completamente in delirio, specie se appara in versione sensuale e provocante.

Resistere di fronte a così tanta bellezza e sensualità per i suoi tantissimi fan è proprio impossibile, questi non perdono mai occasione per farle notare quando sia straordinariamente bella e ammaliante. La nota showgirl spesso li stuzzica sul suo profilo Instagram pubblicato foto e pose super hot che oltre alla sua intramontabile bellezza mettono anche in evidenza le sue curve mozzafiato. Con quel corpo statuario e la sua assurda sensualità di certo non passa mai inosservata, i suoi scatti conquistano sempre moltissimi like e complimenti, i fan la adorano.

Anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri ha spaccato Instagram, seduta in barca è un vero spettacolo. Sguardo profondo e ammaliante e fisico da paura, l’attillatissimo costume intero che indossa è molto scollato e lascia ben poco all’immaginazione. La scollatura è ipnotica, i suoi tantissimi fan davanti alle sue ‘bombe’ esplosive non hanno capito più nulla, Sabrina Salerno è proprio uno schianto.

Impostazioni privacy