Sara Croce, il mini vestito è aperto proprio lì: decolleté e gambe in mostra

La meravigliosa Sara Croce incanta il web con il suo look estivo che mette in mostra le gambe perfette, bellezza e sensualità direttamente da Porto Cervo.

Continua a rendere l’estate ancora più bella la splendida Sara Croce, che infiamma il web grazie alle sue pagine social. Per la showgirl si è appena concluso un anno di tv, anche se di recente abbiamo modo di vederla ancora nel pomeriggio di Canale Cinque grazie alle repliche di Avanti Un Altro. I fan, però, dovranno godersi queste ultime possibilità di ammirarla nel programma perché, come da lei annunciato, la sua esperienza si è conclusa.

Sara Croce occhi
Sara Croce (Foto Instagram)

Con un pizzico di nostalgia ma con tanta serenità, come ha dichiarato in un suo post di qualche settimana fa, la modella infatti ha deciso di abbandonare il ruolo della Bonas, che dunque dalla prossima stagione sarà assunto da qualcun altra. La splendida Sara preferisce dedicarsi a nuovi progetti e sembra proprio che qualcosa di bello sia già pronto ad arrivare.

Lei stessa ha raccontato di essere stata scelta dal marito di Maria De Filippi come presenza fissa al Maurizio Costanzo Show per ben due edizioni. Una bella opportunità dunque, di farsi conoscere al di là del personaggio che si è costruito e di scoprire qualcosa in più di lei. I fan sono già in trepidazione e non vedono l’ora di vederla in tv.

Incantevole a Porto Fino, la Bonas regala un panorama spettacolare

Sara Croce colori blu
Sara Croce (Screenshot Instagram)

In questi giorni l’incantevole Sara Croce sta regalando delle visioni spettacolari della sua bellezza. L’estate offre l’opportunità di gioire della sua forma strepitosa e del suo fisico scultoreo in bikini. Già nei giorni scorsi, infatti, la bellissima modella ha condiviso scatti delle sue vacanze, tra Sorrento e Capri. Questa volta è arrivato il turno di Porto Cervo.

Incorniciata in uno sfondo delicato e favoloso, la Croce nelle ultime ore si è mostrata con un outfit perfettamente balneare ed elegantissimo. La showgirl indossa un miniabito di Ermanno Scervino dai colori chiari con fantasia di farfalle azzurre, mentre è seduta su un divanetto di paglia e riflette alle sue spalle l’acqua cristallina. “Questi colori…“, scrive infatti nella didascalia della sua pubblicazione, evidenziando ancor di più un abbinamento che sembra quasi voluto.

Come sempre, si scatenano immediati una valanga di commenti per lei da parte dei suoi tantissimi follower, che non vedono l’ora di renderle nota la loro ammirazione. “Bellissima come sempre“, “Correlata con la natura“, “Sei meravigliosa“, sono sono alcune delle espressioni di entusiasmo che si leggono. Intanto, dalle sue stories, possiamo scoprire qualcosa in più delle sue vacanze a Porto Cervo. In piccoli video Sara cammina sulla riva del mare, mentre in alcuni scatti condivide momenti tratti da cene prelibate e relax, confermandosi reginetta assoluta dell’estate.

Impostazioni privacy