Valentina Ferragni, il bikini sgambato fa sognare: “Italian Summer”

Valentina Ferragni in bikini ha illuminato la serata dei suoi fan. Bikini sgambato da togliere il fiato, posa da diva e splendido scenario in sottofondo: prosegue la sua “Italian Summer”

Lago Maggiore, Forte dei Marmi, Veneto, Portofino, Parigi, con in mezzo sempre la sua Milano. Più lago che mare nell’estate italianissima di Valentina Ferragni, che sta trascorrendo questo fine luglio al nord più che al sud Italia. La sorella di Chiara in ogni caso non ha fatto certo mancare pubblicazioni in bikini, in tutte le salse, e abiti di lusso anche durante le sue vacanze, che si sono prestate perfettamente a set dei suoi scatti per i social, e per gli shooting di alta moda che ogni giorno propone per i fan. La giovane nella giornata di oggi, 26 luglio, proprio pochi minuti fan nel pomeriggio ha scelto di farsi immortalare con lo splendido sfondo del Lago alle spalle.

Valentina Ferragni
La showgirl Valentina Ferragni (Instagram)

Uno scatto che ha attirato l’attenzione di milioni di fan, subito accorsi al post tra mi piace e commenti in quantità. Nella foto Valentina si mostra seduta su un tavolino bianco, in una terrazza che dà direttamente sul lago e la sua splendida vegetazione, mentre si mette in posa come una vera diva. Sguardo intenso dritto verso la telecamera e costume in primo piano. Curve e sensualità da vendere.

Valentina Ferragni in bikini fa sognare: “Non ho parole!”

Post Instagram Valentina Ferragni
Post Instagram Valentina Ferragni (Screenshot)

Il solito mix tra eleganza e sensualità. Valentina Ferragni, non è un segreto, è ormai una delle celebrità dei social. Su Instagram quella che una volta era conosciuta come la sorella piccola di Chiara, vanta adesso ben 4,4 milioni di follower, entrata di prepotenza nell’olimpo delle grandi del fashion blogging. Il post con cui ha intrattenuto anche oggi la sua enorme community è uno di quelli speciali. Sicuramente il più frizzante degli ultimi giorni, dove sempre Valentina è stata molto attiva nelle pubblicazioni, ma di tutt’altro genere. “Non ho parole” commenta esterrefatto un fan: “Solo emozioni” conclude. Tante le interazioni, con 6,500 like e più di 70 commenti nel giro di pochi minuti – cifra destinata inevitabilmente a salire – per quella che alcuni hanno già descritto come la sua migliore.

Negli ultimi giorni erano arrivati – proprio dopo uno scatto in bikini in mezzo al prato molto piccante – una serie di foto in abito da sera. Un look “casual” per così dire, con pantaloni e top scollatissimo, un abito nero da sera con tanto di occhiali da sole gialli, e ieri sera un vestitino rosa, con gonna cortissima e tacchi a spillo di lusso. Nella didascalia del post di oggi invece, commenta la Ferragni: “Italian summer“, con tanto di cuore e tricolore, mentre tagga il brand del costume presentato.

Impostazioni privacy