Bianca Atzei mostra il ‘pancino’ al mare: il piccante dettaglio non sfugge

In dolce attesa Bianca Atzei mostra un pancino stupendo al mare, in bikini è davvero pazzesca, i suoi tantissimi fan notano un dettaglio hot

Da poco Bianca Atzei ha rivelato di essere incinta, tra pochi mesi diventerà mamma per la prima volta ed è al settimo cielo. Da tempo desiderava un figlio, lo scorso anno era rimasta incinta ma ha dovuto fare i conti con un aborto spontaneo che ha fatto non poco soffrire lei e il compagno Stefano Corti. Il ‘pancino’ è già evidente, con le forme arrotondate per via della gravidanza è davvero incantevole. Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha pubblicato un set di foto che ha conquistato praticamente tutti, è favolosa.

Bianca Atzei ammaliante
La cantante Bianca Atzei (Screenshot da Instagram)

Nei giorni scorsi la meravigliosa cantante si è recata in Sardegna per un po’ di relax e vacanza mentre si gode la dolce attesa. Gli scatti pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram la ritraggono al mare ed è proprio uno schianto. Nella didascalia del post, riferendosi al bimbo/a che porta in grembo ha scritto che ha voluto farlo cullare dalle onde del mare e non vede l’ora di mostrarglielo.

In bikini Bianca Atzei è davvero pazzesca e mostra un corpo da favola, il pancino in bella mostra la rende ancora più bella. Anche con qualche chilo in più è spettacolare, ai fan non è certo sfuggito un dettaglio piccante, di che si tratta? La parte superiore del costume non riesce a coprire del tutto le sue ‘bombe’ da paura, parte del décolleté infatti esce fuori e infuoca non poco il web. I suoi seguaci ammirandola in tutto il suo splendore sono impazziti, questi l’hanno riempita come sempre di complimenti e like.

Bianca Atzei in costume fa sognare, pancino pronunciato e ‘davanzale’ incontenibile

Bianca Atzei in posa
La cantante Bianca Atzei (Screenshot da Instagram)

In posa sugli scogli Bianca Atzei sfoggia un fisico mozzafiato, anche in dolce attesa è in splendida forma. L’occhio dei suoi tantissimi e affezionati follower inevitabilmente è caduto subito lì, sul suo esplosivo décolleté. Il bikini che indossa è striminzito e non riesce a contenerlo, qualcosa infatti esce fuori. La pazzesca visuale ha mandato il web completamente in tilt, sempre più bella e seducente ha steso praticamente tutti.

Gli scatti pubblicati nelle scorse ore sul suo profilo Instagram le hanno fatto conquistare come sempre moltissimi like e complimenti, di certo non passa inosservata con quel corpo stupendo e la sua bellezza mozzafiato. La splendida cantante sfoggia curve favolose, mentre è in riva al mare si gira e mostra ‘pesche’ da urlo, i suoi seguaci sono andati fuori di testa. Bianca Atzei è meravigliosa, ogni volta che si mostra lascia tutti senza parole, i suoi affezionati fan la adorano.

Impostazioni privacy