Elisa Isoardi, giacca aperta e top mini: la profonda scollatura fa sognare

Outfit pazzesco e bellezza che lascia tutti senza fiato, Elisa Isoardi si mostra super sensuale e meravigliosa, il minuscolo top che indossa esalta curve da paura

Per una splendida serata romana Elisa Isoardi ha scelto un outfit da urlo che ha fatto girare la testa praticamente a tutti. Il post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram come sempre la ritrae magnifica e in forma smagliante, con il suo splendido sorriso e la sua sensualità da vendere ha totalmente ammaliato il web.

Elisa Isoardi primo piano
La conduttrice Elisa Isoardi (Screenshot da Instagram)

Con una mano poggiata sul fianco la meravigliosa conduttrice guarda altrove e sfoggia un sorriso stupendo, gli occhi dei suoi tantissimi fan invece sono tutti puntati su di lei. Le foto pubblicate ieri sera sul suo profilo Instagram le hanno fatto conquistare moltissimi like e complimenti, di fronte alla sua incantevole bellezza e alle sue forme da paura i suoi fan perdono sempre la testa.

Elisa Isoardi indossa una giacca che resta aperta, sotto l’attillato top è cortissimo e super scollato, i suoi affezionati follower non hanno potuto fare a meno di guardare proprio lì. Gran parte del décolleté da urlo è in bella mostra, una visuale pazzesca che ha infiammato non poco il web. I suoi seguaci non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla, anche questa volta le hanno fatto notare quanto sia straordinariamente bella e super seducente.

Elisa Isoardi a Roma di notte è uno schianto, l’outfit mette in evidenza un ‘davanzale’ da sogno

Elisa Isoardi sorriso
La conduttrice Elisa Isoardi (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Elisa Isoardi cattura piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Tutte le volte che si mostra infatti infuoca il web con i suoi scatti, soprattutto quando mette in risalto non solo la sua bellezza ma anche il suo corpo da favola.

Sul suo profilo Instagram la splendida conduttrice spesso stuzzica i suoi seguaci con foto e pose osé che mettono in bella vista le sue forme magnifiche. Resistere di fronte a così tanta bellezza e sensualità per i suoi fan è proprio impossibile, questi non possono fare a meno di farle notare quanto sia pazzesca.

Anche il post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha lasciati tutti a bocca aperta, a Roma di notte Elisa Isoardi è un vero spettacolo. Per la sua serata romana ha indossato una giacca che lascia aperta, sotto il minuscolo e aderente top è scollatissimo e mette in evidenza le sue ‘bocce’ da paura. Inutile dire che l’occhio dei suoi seguaci è caduto subito lì, la profonda scollatura ha ipnotizzato tutti coloro che con grande affetto la seguono. Sempre più seducente e incantevole fa sognare i suoi tantissimi fan ogni volta che si mostra, è davvero splendida.

Impostazioni privacy