Billie Eilish, sguardo seducente e annuncio per i fan: “É vostro”

Billie Eilish è intervenuta con un post social davvero sensuale. La pop star in primo piano mostra un nuovo look: sguardo ipnotico e dedica ai follower

Tutto quel che tocca diventa ora. E così anche Instagram, e i social in generale. Oltre ad aver infranto ogni record di vendite, premi, riconoscimenti alla sua giovane età, Billie Eilish si è dimostrata anche un fenomeno del web. Su Instagram vanta la clamorosa cifra di 104milioni di follower. Esatto, più di 100 milioni di seguaci. Per fare qualche esempio, Fedez al momento detiene 14 milioni di seguaci, mentre la moglie Chiara Ferragni, portato in trionfo in lungo e in largo come la regina di Instagram, appena – si fa per dire – 27 milioni. Meno di un terzo della giovane showgirl, la quale con i suoi post raggiunge cifre a dir poco sbalorditive.

Billie Eilish
La cantante Billie Eilish (Instagram)

L’ultimo scatto, pubblicato appena sei ore fa, ha fatto registrare già un milione di like e più di 5000 commenti. E anche se i numeri non sono tutto, almeno per i social, quelli si sono importanti. Il seguito internazionale della cantante californiana si traduce ovviamente in pubblico dal vivo e grandi eventi, oltre che like e commenti. Ma andiamo a vedere gli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram ufficiale

Billie Eilish, sguardo seducente e annuncio per i fan: “É vostro”

Post Instagram Billie Eilish
Post Instagram Billie Eilish (Screenshot)

Una inconsueta chioma bionda, sguardo attonito quasi come in un quadro e spalle scoperte. Meravigliosa anche nelle vesti di modella la giovane artista, che ha sbaragliato con le sue ultime foto pubblicate su Instagram. Il consenso dei fan è stato spaventoso, con numeri eccezionali anche questa volta. Un primo piano che ha fatto letteralmente andare in estasi la sua infinita community, che ha potuto godere delle sue performance live nella serata di ieri in uno dei templi della musica californiana. Stiamo parlando ovviamente dell’Hollywood Bowl, arena iconica dell’arte di Los Angeles, il quale palco è stato solcato da vere e proprie leggende della musica e dell’intrattenimento statunitense.

In California la cantante gioca in casa, visto che lei – originaria di L.A. – proprio in quella città ha mosso i primi passi da artista. Tornando al look sfoggiato in fotografia, i suoi capelli biondi per l’occasione non hanno certo degnato tanto scalpore ai fan, visto che Billie è famosa non solo per la sua musica ma anche per il suo estroverso personaggio. Tantissimi i cambi di acconciatura e di colore dei capelli. Dal classico ormai e reso di moda dalla stessa cantante, verde e nero, fino al total black degli ultimi mesi. Nella didascalia la Eilish ha scherzato con i fan, scrivendo: “scandinavia!!!! “Eilish” is NOW YOURS. Shop exclusively at kicks & matas”.

Impostazioni privacy